Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo starlane per RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piastre di sterzo starlane per RSV4

    Ciao a tutti, su conisglio di metal ho buttato l'occhio su queste piastre per la mia r (vista la possibilit? di variare l'intersasse senza cambiare il canotto di sterzo).
    http://www.starlane.it/vedit/15/prod...o.asp~idcat~82
    Sono sicuramente molto belle per? mi resta qualche dubbio dato che l'azienda non mi risponde alla mail:
    -dalla foto mi pare di capire che non c'? la predisposizione per la chiave d'avviamento (cosa grave in ottica stradale)
    -non sono riuscito a capire su che prezzo ci si possa aggirare

    Sono ben accette impressioni pareri ed informazioni al riguardo

  • Font Size
    #2
    davvero belle!anche io interessato a sapere le risposte alle tue domande!

    grazie in anticipo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh gi?.....credo proprio che non siano predisposte per il blocchetto chiave/bloccasterzo purtroppo!

      X il prezzo ti mando un pm...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dragon lascia pure perdere, come prezzo siamo fuori dai comandamenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per chiunque fosse interessato, ho appena appreso che anche la robby moto fa delle piastre con boccolo regolabili, con un prezzo pi? umano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...se chiedi a flyhammer con tutta probabilit? le realizza pure lui con interasse variabile! ...se lo contatti salutami Remo! ;-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              prover? a chiedere anche se da quel che ho capito al momento non le hanno a disposizione. grazie per la dritta intanto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Difficile o quantomeno strano che Remo non le faccia con l'interasse variabile visto che faceva gi? quelle dell' rsv old un secolo f?, infatti io le presi li ai tempi. Forse il suo pilota ha bocciato l'idea visto quanto andava forte gi? con l'interasse standard!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  possiamo costruirti piastre ad avanzamento variabile senza alcun problema. Ti avviso per? che con questo sistema il meccanismo di bloccasterzo (se vuoi avere la piastra superiore dotata di chiave di avviamento) non ? pi? efficente se non nella posizione di offset originale. Puoi telefonarmi cos? riesco a capire cosa vorresti con precisione. Tieni comunque presente che la configurazione originale ? gi? di per se eccellente, in particolar modo se abbinata alle bussole di supporto pivot forcellone che forniamo come kit in sostituzione alle originali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo! ciao gattobastardo, ci siamo conosciuti lo scorso anno a verona, in prossimit? del Bike Expo (dove tra parentesi quest' anno presenteremo alcune novit? eccezionali). Ero insieme a remo ed abbiamo iniziato a parlare di supermotard......Domani vedo ramon e te lo saluto.
                    ciao lucche.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ti rispondono? E' che Luca ? un p? preso a fare 10mila lavori 23 ore al giorno...

                      Ora segnalo allo zio luca e vedrai che te risponne... senn? mandagli un pm ? skywalker

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma non ho scritto direttamente a lui, aveva chiesto il mio rivenditore di accessori di fiducia! ora gli chiedo direttamente grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luketrd View Post
                          Dimenticavo! ciao gattobastardo, ci siamo conosciuti lo scorso anno a verona, in prossimit? del Bike Expo (dove tra parentesi quest' anno presenteremo alcune novit? eccezionali). Ero insieme a remo ed abbiamo iniziato a parlare di supermotard......Domani vedo ramon e te lo saluto.
                          ciao lucche.....
                          ...ciao!!!!!!! ...ci vediamo anche quest' anno allora! ...per? dentro alla fiera! ;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh loso ma avendo la r e non la fattoria non posso sostituire le boccole che gi? avete a listino perch? il canotto di sterzo ? un elemento unico! cmq prima la prover? cos? poi in caso interverr? con delle piastre con offset regolabile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexV4 View Post
                              ma non ho scritto direttamente a lui, aveva chiesto il mio rivenditore di accessori di fiducia! ora gli chiedo direttamente grazie
                              Ciao Alex, mi risulta che il 23 sia arrivata una richiesta email delle piastre da un certo Alessandro Z...., che richiedeva anche del blocchetto chiave, la risposta era stata inviata, non so se eri tu, in tal caso probabilmente non ti ? arrivata ma luned? vedo di rimandartela dalla posta inviata dall'ufficio.
                              Comunque ti confermo che essendo un prodotto racing non prevede il montaggio del blocchetto,gli attuali clienti hanno fissato il blocchetto sul telaietto.

                              Luca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X