Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono stato felicissimo di avere avuto la RSV in particolare perch? io sapevo che col bicilindrico per la mia guida era l'ideale io sono un andicappato e ci ho messo un po a capirla,ma poi ho scoperto da differenza tra guidare una moto e farsi portare a spasso da una moto come guida ho imparato + cose in 22 mesi con la RSV che in 8 anni di 600/900 jappo un gusto guidare il bicilindrico difficile da trovare in altre moto!!!
per?....per? io non ho modo di diventare matto per una moto noiosa perch? la verit? ? che uno pu? essere + fortunato e uno pu? vivere attacato a fiore,ma le aprilia sono moto + noiosette comunque.....
Comment