Originally posted by M0T0M@N!@c0
View Post
Vedi io ho un V2 del 2007.........quindi non vedo il probelma
Ci sono amanti della tuono OLD.........vedi Liquid che con i soldi che ha speso per sistemarla poteva avere la sua Factory 05 e una factory 2007.........per? a Liquid piace la linea della OLD e si ? sistemato la old
Per? ho pi? di 100 clienti che son passati dalla old alla new............e tutti han detto che la New ? migliore sia come telaio che motore
Per Te o per altri la old ? la migliore.............tranquillo io rispetto,per? dovete rispettare anche tutti quei che son passati dalla old alla new ed hanno avuto quella sensazione.
Per il V4 ? la prima volta che abbiamo una naked cos? competitiva in termini di prestazione ed elettronica rispetto alla concorrenza
)CIao Fiore
PS:Per quanto riguarda i cerchi se dal 2002 che sono in commercio non avete ancora capito che la oz ha fatto un solo cerchio nel 2002 con due colorazioni diverse per i due modelli........... io che posso dirvi(quando basta solo pesarli........oppure anodizzazione marroncino fa pesare meno il cerchio di quello anodizzato blu?? volete che vi dica questo.........oppure siccome la moto costava 18.000 il cerchio pesa meno.........ok il cerchio pesa meno perch? la moto costava 18.000 rispetto al blu dell'R 2002 che costava meno)
Per me il peso lo determina la bilancia..........i soldi che costava la moto ? un'altra cosa,se ora metto sulla bilancia altri cerchi chiaramente fatti 7/8 anni dopo se pesano meno quello mi dice la bilancia.perch? i materiali si evolvono sempre....quindi se nel 2002 quei cerchi erano leggeri..........ora nel 2010/2011 con i nuovi materiali il peso ? diminuito.........sicuramente fra 10 anni nuovi materiali o tecnologie faranno diminuire il peso ancora..poco o tanto ma sicuramente si andr? sempre verso un miglioramento
SE parli di solo peso per esempio..quelli dell'RSV Nera 04 sono pi? leggeri di quelli postati in foto.......quindi gi? nel 2004 c'erano dei cerchi pi? leggeri di questi(sempre parlando solo di peso e omologati quindi di serie sulle moto non after market)

.
Comment