Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Motociclismo ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su Motociclismo ...

    di dicembre c'? la prova della aprc. ? sconcertante notare come tale rivista, arrampicandosi sugli specchi, nel parlare della rsv4 tenta sempre di instillare nel lettore il dubbio sulla totale bont? della moto; e dulcis in fundo conclude l articolo dichiarando che il kit aprc ? disponibile a ? 1000 per le vecchie rsv4 factory e r. Naturalmente tale notizia ? completamente falsa! Ho chiamato prontamente il manager aprilia della mia zona (oramai ho una linea diretta con lui) il quale non si ? certo eravigliato da come la rivista si muova nei confronti di questa moto ...

    Se quindi motociclismo scrive che la aprc ? una ottima moto, possiamo ragionevolmente dedurre che invece ? eccezionale e il riferimento della categoria per i prossimi anni senza timore di esagerare ...

  • Font Size
    #2
    Onestamente io non credo molto nelle riviste qualunque essa sia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il capo View Post
      di dicembre c'? la prova della aprc. ? sconcertante notare come tale rivista, arrampicandosi sugli specchi, nel parlare della rsv4 tenta sempre di instillare nel lettore il dubbio sulla totale bont? della moto; e dulcis in fundo conclude l articolo dichiarando che il kit aprc ? disponibile a ? 1000 per le vecchie rsv4 factory e r. Naturalmente tale notizia ? completamente falsa! Ho chiamato prontamente il manager aprilia della mia zona (oramai ho una linea diretta con lui) il quale non si ? certo eravigliato da come la rivista si muova nei confronti di questa moto ...

      Se quindi motociclismo scrive che la aprc ? una ottima moto, possiamo ragionevolmente dedurre che invece ? eccezionale e il riferimento della categoria per i prossimi anni senza timore di esagerare ...
      Ma perch? compri ancora le riviste?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peter82 View Post
        Ma perch? compri ancora le riviste?
        Tornavo dal tribunale di Milano ... per cercare di non pensare di essere in volo P

        Comment


        • Font Size
          #5
          "Motociclismo" negli ultimi anni non ? che sia andata molto d'accordo con "Aprilia"

          Cit. Paolo Bitta: "A buon intenditor................a buon intenditor!!!"

          Last edited by Sincro; 01-12-10, 14:44.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..le riviste avevano un senso....quando non c'erano i forum....

            Comment


            • Font Size
              #7
              evidentemente l aprilia spende poco per la pubblicita su motociclismo a differenza di altri marchi grande aprilia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maldive View Post
                evidentemente l aprilia spende poco per la pubblicita su motociclismo a differenza di altri marchi grande aprilia
                quoto...non capisco comunque il senso di riportare su una rivista nazionale notizie errate e fuorvianti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  praticamente consiglia di non comperare la moto nuova e dotarsi di kit nella R , ma sono pazzi :-))).. quelli do moto...journal

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su superwheels (stesso editore) ne parlano benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le riviste di moto sono peggio dei volantini che riempiono le cassette della posta...

                      ... e chiedono pure dei soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Profeta* View Post
                        Le riviste di moto sono peggio dei volantini che riempiono le cassette della posta...

                        ... e chiedono pure dei soldi
                        veramente al cesso sono impagabili......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marco_vicenza View Post
                          quoto...non capisco comunque il senso di riportare su una rivista nazionale notizie errate e fuorvianti
                          Allora non hai capito
                          Se uno ti sta sulle balle...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il capo View Post
                            Tornavo dal tribunale di Milano ... per cercare di non pensare di essere in volo P
                            Lascia stare, per distrarmi io mi leggo tutta la rivista di ryan air ogni volta... ormai so i prezzi dei profumi a memoria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il capo View Post
                              di dicembre c'? la prova della aprc. ? sconcertante notare come tale rivista, arrampicandosi sugli specchi, nel parlare della rsv4 tenta sempre di instillare nel lettore il dubbio sulla totale bont? della moto; e dulcis in fundo conclude l articolo dichiarando che il kit aprc ? disponibile a ? 1000 per le vecchie rsv4 factory e r. Naturalmente tale notizia ? completamente falsa! Ho chiamato prontamente il manager aprilia della mia zona (oramai ho una linea diretta con lui) il quale non si ? certo eravigliato da come la rivista si muova nei confronti di questa moto ...

                              Se quindi motociclismo scrive che la aprc ? una ottima moto, possiamo ragionevolmente dedurre che invece ? eccezionale e il riferimento della categoria per i prossimi anni senza timore di esagerare ...
                              ? finito un grande amore...... ciao da LINO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X