Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tuono factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vi ringrazio per le info,
    Di km. ne faccio abbastanza circa 20mila l'anno, attualmente h? quasi 60mila km su un cbr 600 rr acquistato nuovo in gennaio 2008, e non mi ha mai dato problemi, giretto al sabato, qualche pistata il luned? e giretto il sabato, benzina e vai.
    Avendo avuto il modello r del 2003, piacevolissima in montagna, st? valutando seriamente l'acquisto di una factory, solo che vorrei continuare a non avere qui piccoli inconvenienti che ti rovinano la giornata e il giretto.
    Ciao a tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      non ? che poi sei in giro e ti lascia a piedi ... diciamo che te ne accorci per tempo e poi come ti ha detto fiore pu? capitare dopo parechhi km e risolvibile con poco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by micher1 View Post
        Vi ringrazio per le info,
        Di km. ne faccio abbastanza circa 20mila l'anno, attualmente h? quasi 60mila km su un cbr 600 rr acquistato nuovo in gennaio 2008, e non mi ha mai dato problemi, giretto al sabato, qualche pistata il luned? e giretto il sabato, benzina e vai.
        Avendo avuto il modello r del 2003, piacevolissima in montagna, st? valutando seriamente l'acquisto di una factory, solo che vorrei continuare a non avere qui piccoli inconvenienti che ti rovinano la giornata e il giretto.
        Ciao a tutti
        P.S. hai valutato il mio mp??
        oltre alla mia che ti ho spiegto ch ea breve avr? ho saputo che un mio amico st? valutando di vendere al sua factory...

        ciao luca..

        c

        Comment


        • Font Size
          #19
          Salvato, ci sentiamo,
          ciao e grazie






          Originally posted by lacky View Post
          P.S. hai valutato il mio mp??
          oltre alla mia che ti ho spiegto ch ea breve avr? ho saputo che un mio amico st? valutando di vendere al sua factory...

          ciao luca..

          c

          Comment

          X
          Working...
          X