Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cube in parcheggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cube in parcheggio

Si, a questo punto i giochi sembrano chiusi...
    Il prossimo anno il bravo Byrne correr? per il team D'Antin a bordo di una Desmosedici. Al suo fianco troveremo(finalmente) Roberto Rolfo , pilota dall'indiscuso stile e tecnica, oltre che gran bel personaggio a livello umano. Sono contento per lui e gli auguro una buana stagione di apprendistato.
    Per quanto riguarda Byrne, mi auguro che conservi un buon ricordo di casa Aprilia, e magari che prenda in considerazione un rientro magari nel 2007, anno in cui verosimilmente la Cube potr? rientrare in scena con cilindrata ridotta e sviluppo adeguato.
    Sempre a proposito di Cube... Pare che l'unico a credere ancora nel progetto sia Aspar Martinez, mentre il team Pramac ha raffreddato gli in teressi cominciando a guardare proprio il team D'Antin come possibile collaborazione...
    Staremo a vedere, intanto aumenta decisamente il numero di piloti italiani nella classe regina, visto che asiame ai soliti Rossi, Biaggi, Capirossi e Melandri arriveranno, come gi? detto, Rolfo e "udite-udite" il bresciano Franco Battaini.
    Anche lui il prossimo anno affronter? una sfida degna del migliore IRON-MAN. Infatti cercher? di cavalcare la nuova WCM-Blata 6cil... Tanti auguri!
    Bull

• Font Size
    contentissimo per Rolfo e Battaini anche se la vedo dura per il "vecchio Francone"!!!
    Per quanto riguarda la CUBE mi spiace di + non fare la SBK!!!

Comment

• Font Size
      Grande Rolfo!
      un super in bocca al lupone.

Comment

• Font Size
        Peccato ma ero anche ormai dispiaciuto a vedere un campione come Byrne relegato alle retrovie!!! Speriamo che questo prossimo anno di pausa sia inteso come riflessivo e che il 2006 sia un glorioso ritorno per l'Aprilia!!!

Comment

• Font Size
          contentissimo x Rolfo..? un grande

Comment

• Font Size
            Originally posted by ASFALTODUE
            Peccato ma ero anche ormai dispiaciuto a vedere un campione come Byrne relegato alle retrovie!!! Speriamo che questo prossimo anno di pausa sia inteso come riflessivo e che il 2006 sia un glorioso ritorno per l'Aprilia!!!
            Il 2006 ? probabilmente buono per la RSV in SBK..
            Per la GP dovremo attendere forse nel 2007...

Tra le altre cose, ho letto alcuni stralci dell'intervista a Witeveen apparsa su MS... Dice che volerci essere subito ? stata la vera disgrazia della Cube...
            Ma io mi chiedo, non era lui il responsabile del progetto???
            Ci voleva tanto a capire che era meglio fermarsi??
            Doveva aspettare l'arrivo della Piaggio che gli dicesse di smettere di buttare soldi??
            E sopratutto, era il caso di andarsene dicendo che aprilia non ? pi? la stessa???
            Certo, non ? pi? la stessa azienda, dove ti puoi permettere di correre dietro a progetti astrusi per anni senza fare risultato...
            Se questa ? la realt?... W LA PIAGGIO!
            bull

Comment

X
            Working...
            X