Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi..in moto a -8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un temerario, anche io vado in moto anche quando fa freddo, (neve a parte) ma -8 mi pare un po eccessivo.

Comment

• Font Size
      B?..non sono incoscente, con neve e ghiaccio rinuncio, ma per me la moto ? di vitale importanza...non ? solo divertimento ? uno stile di vita ed una necessit? sopratutto.
      L'ho detto e ripetuto tante volte, perdere 4 ore su 8 di lavoro solo per recarsi al lavoro mi uccide psicologicamente, quindi preferisco un p? di freddo...finch? posso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        io non ce la faccio sotto lo zero manco col Tmax e il tucano
        siamo colleghi allora!!!:freddo2:

Comment

• Font Size
          o giro tutto l?anno in moto sia per andare a lavorare sia per girate vere e proprie e secondo me la soluzione finale del problema freddo alle mani sono le moffole. Saranno anche orribili ma con moffola+manopola riscaldata mi sono fatto l?elefantentreffen con dei normalissimi guanti invernali dainese senza soffrire. ( per intenderci 800 km tra ?1 e ?15? )
          Se faccio giri da 400/500 km ( tipo sabato scorso ) e non devo fare troppa autostrada mi bastano i guanti in pelle, al massimo li alterno con i guanti invernali.
          Per andare a lavorare tutte le mattine e anche questa settimana abbondantemente sotto zero porto sempre e solo quelli in pelle.
          Io le monto a novembre e le tolgo a marzo tipo gomme invernali e non potrei pi? farne a meno. Ora poi che ci sono quelle in neoprene pi? piccole sono anche meno brutte...

Con neve o ghiaccio per terra preferisco anche io lasciare la moto a casa. Venerd? dopo pi? di una settimana con temperature abbondantemente sotto lo zero ( almeno qui al nord ) e con le previsioni che davano neve, quindi con la certezza che anche se avesse fatto pochi cm sarebbe attaccata subito, partire lo stesso in moto ? stato un azzardo e chi l'ha fatto un poco se l'? cercata imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            B?..non sono incoscente, con neve e ghiaccio rinuncio, ma per me la moto ? di vitale importanza...non ? solo divertimento ? uno stile di vita ed una necessit? sopratutto.
            L'ho detto e ripetuto tante volte, perdere 4 ore su 8 di lavoro solo per recarsi al lavoro mi uccide psicologicamente, quindi preferisco un p? di freddo...finch? posso.
            Ti capisco perch? per 2 anni ho fatto la stessa vita.
            Poi ho cambiato lavoro.
            Non sopportavo una condizione del genere. Anche se per 6 mesi mi recavo al lavoro in scooter.
            Ora ho meno tutele e guadagno meno, ma sono contento della mia scelta.
            Poi magari rischio la vita in pista ma per recarsi al lavoro.......

Comment

• Font Size
              l' unica volta che sono uscito ,ed era probabilmente -1,e' stato il primo gennaio 2003 con la mia prima moto ,una hornet di seconda mano ma perche' ero in astinenza da troppi anni e allora non sentivo nulla...ma ora ripensandoci mi vengono i brividi......ho anche rischiato ,perche' sono andato da bolgheri a donoratico tutto nell'interno di mattina alle 9 e all'ombra............ brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dy27 View Post
                ? un complimento?? .........grazie

per il momento mi son preso il tmaxxo che per fare avanti indietro lentate - milano un paio di volte la settimana ? perfetto, ma sempre un caxxo di scooter rimane
                ma tanto penso alla 1098 e mi passa tutto

per? okkio Ergal che tra un paio d'anni, finito di pagare lo scooter tormo anch'io su strada, sper con una Apriliona turistica o una Guzzi per? mika le crukke
                si dimitry quello di ergal ? un compimento!! uno scooter??!!?? ma ti sei cos? invecchiato!!?!?!?

io invece dopo aver venduto ohins, carbonio ecc ecc ma non essendo a vendere telaio e motore ho deciso di riasmblare la mia ciccia 2 .... logico ora si chiamer? ciccia 3 (e allora quando arriver? la tuono V4 si chiamer? giustamente ciccia 4 )io spero x ntale 2011 arrivi

vediamo se riconosci qualche cosa???

Uploaded with ImageShack.us
                Last edited by lacky; 28-12-10, 07:24.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ERGAL View Post
                  massima amirazione allora...comunque il tuo ragionamento ? giustissimo

Comment

• Font Size
                    tanta stima per te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      si dimitry quello di ergal ? un compimento!! uno scooter??!!?? ma ti sei cos? invecchiato!!?!?!?

io invece dopo aver venduto ohins, carbonio ecc ecc ma non essendo a vendere telaio e motore ho deciso di riasmblare la mia ciccia 2 .... logico ora si chiamer? ciccia 3 (e allora quando arriver? la tuono V4 si chiamer? giustamente ciccia 4 )io spero x ntale 2011 arrivi

vediamo se riconosci qualche cosa???

Uploaded with ImageShack.us

ossignore guarda cosa mi fai rivedere Luca

apri subito un post nuovo e spiega un po!!!

Comment

X
                      Working...
                      X