Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aaaaaaaaaaaaaaah bh?...per Fiore l'ho sempre saputo e felicissimo che sia tornato a scrivere dopo tanto tempo
X Brucche non lo metto in dubbio, anzi! Ma sinceramente ho PAURA a conoscerlo eheh
ragazzi grazie cos? mi commuovete....il MIO meccanico mi ha detto che devo mettere un dente di pignone in meno e ora chi mi ferma........blackbass te organizza e io faccio il possibile per venire,ma ti prego che ci siano le margherite a bordo strada e una temperatura piu' umana........per flaviano i brutti li puoi vedere nella sezione ritrovi e giri al post del pranzo......comunque la prossima volta che chiedo consigli per il muggio sono graditi prima e non dopo se no che figura di mmmer.....mi fate fare!!!!poi mi passa anche jack........brucche
ragazzi grazie cos? mi commuovete....il MIO meccanico mi ha detto che devo mettere un dente di pignone in meno e ora chi mi ferma........blackbass te organizza e io faccio il possibile per venire,ma ti prego che ci siano le margherite a bordo strada e una temperatura piu' umana........per flaviano i brutti li puoi vedere nella sezione ritrovi e giri al post del pranzo......comunque la prossima volta che chiedo consigli per il muggio sono graditi prima e non dopo se no che figura di mmmer.....mi fate fare!!!!poi mi passa anche jack........brucche
Brucche per esatezza 2 cose:
1) Pignone da 15
2) Al Mugello in rettilineo si mette la 6 altrimenti accorciamo ancora
Comment