Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quest anno mi avanzano 15000 che mi prendo :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    da come parla sembra l'abbia avuta...... forse una moto sfortunata puo capitare... ricordate la rsv V2 di bosco "se non sbaglio il nuk"......
    solo un mec coem fiore puo confermare o bociare tutte queste rogne tanto decantate...

be rsv 4 che va a fuoco non le ho mai sentite.... rsv V2 nere si e anche benelli quelle si!!

poi cablaggi e perdite d'olio puo succedere nessuno ? perfetta.......

io farei un post sulle maleaugurate dsavventure dei posessori di V4..

p.s. x sav... qua su DDG ci sono molte persone che hanno la rsv4 e non penso che tutti abbiano sugestione di aprilia x non scrivere le magagne avute.. con questo non volglio dire che sei stato esagerato dico solo che magari la tua moto ? stata + sfortunata di altre!!!

ricordo che anche il colosso crucco BMW ha avuto un bel po di rogne con le centraline resettate....
    basta vedere ora la kawa... in passato il telaio gsx R.... ecc ecc ecc....... la frase chi ? senza peccato scagli la prima pietra penso che le pietre restino ben piantate a terra!!!!
    Pienamente d'accordo.
    Penso sia una buona idea quella di postare in una discussione a parte tutte le rogne riscontrate sulla RSV4 anno di produzione ecc......
    Se volete la apro io, ma la posseggo da troppo poco tempo.....

Comment

• Font Size
      da come parla sembra l'abbia avuta...... forse una moto sfortunata puo capitare... ricordate la rsv V2 di bosco "se non sbaglio il nuk"......
      solo un mec coem fiore puo confermare o bociare tutte queste rogne tanto decantate...

be rsv 4 che va a fuoco non le ho mai sentite.... rsv V2 nere si e anche benelli quelle si!!

poi cablaggi e perdite d'olio puo succedere nessuno ? perfetta.......

io farei un post sulle maleaugurate dsavventure dei posessori di V4..

p.s. x sav... qua su DDG ci sono molte persone che hanno la rsv4 e non penso che tutti abbiano sugestione di aprilia x non scrivere le magagne avute.. con questo non volglio dire che sei stato esagerato dico solo che magari la tua moto ? stata + sfortunata di altre!!!

ricordo che anche il colosso crucco BMW ha avuto un bel po di rogne con le centraline resettate....
      basta vedere ora la kawa... in passato il telaio gsx R.... ecc ecc ecc....... la frase chi ? senza peccato scagli la prima pietra penso che le pietre restino ben piantate a terra!!!!
      io posso solo riportare la mia testimonianza dicendo che l'uinco inconveniente che ho avuto ? che ho riportato in passato anche qui sul forum ? stato un ritardo nella consegna di alcune parti di ricambio dovuta esclusivamente alla non buona organizzazzione della concessionaria alla quale mi rovolsi x l'acquisto di questi ricambi, naturalmente n? aprilia e nemmeno la rsv4 possono essere responsabili di questo disguido...

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        io posso solo riportare la mia testimonianza dicendo che l'uinco inconveniente che ho avuto ? che ho riportato in passato anche qui sul forum ? stato un ritardo nella consegna di alcune parti di ricambio dovuta esclusivamente alla non buona organizzazzione della concessionaria alla quale mi rovolsi x l'acquisto di questi ricambi, naturalmente n? aprilia e nemmeno la rsv4 possono essere responsabili di questo disguido...
        Chr? ? inutile discutere...si parla per stereotipi...si vuol credere che esistono moto che si rompono sempre e moto perfette che non si guastano mai...
        solitamente tutto si traduce in: le moto italiane sono belle e piene di carattere ma si rompono sempre....le giapponesi sono pi? fredde e meno rifinite ma non si rompono mai!!

BULLSHIT!!!

Comment

• Font Size
          :cop: fftall: :cop:

Comment

• Font Size
            mi pare si parli ancora del +,del - ,del per e del diviso mod........

non mi pare sia al caso di accendere nessun semaforo la discussione non mi pare vada su binari di rabbia/rancore/odio

o si deve solo parlare in un certo modo,e passare da talebbani ducatisti???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              Pienamente d'accordo.
              Penso sia una buona idea quella di postare in una discussione a parte tutte le rogne riscontrate sulla RSV4 anno di produzione ecc......
              Se volete la apro io, ma la posseggo da troppo poco tempo.....
              prova a farlo in sezione kawasaki o bmw o ducati sulle loro moto vedi quanto ci mettono a chiudere un post del genere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Chr? ? inutile discutere...si parla per stereotipi...si vuol credere che esistono moto che si rompono sempre e moto perfette che non si guastano mai...
                solitamente tutto si traduce in: le moto italiane sono belle e piene di carattere ma si rompono sempre....le giapponesi sono pi? fredde e meno rifinite ma non si rompono mai!!

BULLSHIT!!!
                a ecco pirla io che non ci son arrivato subito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  :cop: fftall: :cop:
                  sincro le moto sono macchine progettate e costruite da uomini e gli uomini non sono macchien perfette e quindi a volte capita di sbagliare....

siamo obiettivi la moto perfetta non esiste, la casa costrutrice perfetta non esiste, la rete vendita perfetta non esiste e il mec perfetto non esiste.........

quindi non vedo nulla di male raccontare con moderazione i fatti come sono sucessi ...... ? logico che magari uan persona gli capita 2-3 intoppi dopo aver staccato un'assegnio da 20000 euro capirai che un po le P.... gli girano.... poi c'? chi dice si me ne sono capitate ma ora ? tutto risolto e ogni volta che l'acendo mi viene il sorriso a 40 denti e chi invece comincia a sudare freddo xch? non sa se ritorna a casa!!!

la mia proposta ? che i possessori di rsv 4 facessore un post dedicato a inconvenienti, richiami e soluzioni... non x ridicolizare il marchio o la moto ma x aiutare magari altri utenti che magari stanno lottando da mesi x la medesima soluzione.. e vsto che nel forum c'? il + bravo mec aprilia di tutti i tempi magari anche con la sua supervisione dare del bacalotto a chi se lo merita e invce dare delle dritte a chi magari x un semplice fusibile st? diventando matto !!!
                  io lo impronterei cos?:

rsv4
                  al km.... ho rotto questo
                  dopo "x" settimane ? stato risolto
                  la km... ho fatto il tagliando.... speso ....?
                  richiamo x il particolare "y" la km ....

ecc ecc.....

cos? uno vede la vera storia di ogni rsv4

la cosa x? poi ? utile se si tiene un profilo di solo racconto xch? se poi si sfora nel consigli stampalti e di inlazioni varie verso quel concessionario o altro va tutto a quel paese.....

p.s. io farei anche questo x le vecchie old e le orami old new!!! ma poi sicuramente poi ci sar? qualcuno che mi di? che siamo vecchi !! e che ormai le moto vecchie non servono + a nulla...... basta sen? facio polemiche!!

Comment

• Font Size
                    sincro le moto sono macchine progettate e costruite da uomini e gli uomini non sono macchien perfette e quindi a volte capita di sbagliare....

siamo obiettivi la moto perfetta non esiste, la casa costrutrice perfetta non esiste, la rete vendita perfetta non esiste e il mec perfetto non esiste.........

quindi non vedo nulla di male raccontare con moderazione i fatti come sono sucessi ...... ? logico che magari uan persona gli capita 2-3 intoppi dopo aver staccato un'assegnio da 20000 euro capirai che un po le P.... gli girano.... poi c'? chi dice si me ne sono capitate ma ora ? tutto risolto e ogni volta che l'acendo mi viene il sorriso a 40 denti e chi invece comincia a sudare freddo xch? non sa se ritorna a casa!!!

la mia proposta ? che i possessori di rsv 4 facessore un post dedicato a inconvenienti, richiami e soluzioni... non x ridicolizare il marchio o la moto ma x aiutare magari altri utenti che magari stanno lottando da mesi x la medesima soluzione.. e vsto che nel forum c'? il + bravo mec aprilia di tutti i tempi magari anche con la sua supervisione dare del bacalotto a chi se lo merita e invce dare delle dritte a chi magari x un semplice fusibile st? diventando matto !!!
                    io lo impronterei cos?:

rsv4
                    al km.... ho rotto questo
                    dopo "x" settimane ? stato risolto
                    la km... ho fatto il tagliando.... speso ....?
                    richiamo x il particolare "y" la km ....

ecc ecc.....

cos? uno vede la vera storia di ogni rsv4

la cosa x? poi ? utile se si tiene un profilo di solo racconto xch? se poi si sfora nel consigli stampalti e di inlazioni varie verso quel concessionario o altro va tutto a quel paese.....

p.s. io farei anche questo x le vecchie old e le orami old new!!! ma poi sicuramente poi ci sar? qualcuno che mi di? che siamo vecchi !! e che ormai le moto vecchie non servono + a nulla...... basta sen? facio polemiche!!

Io riquoto e sottoscrivo e se nessuno lo avr? aperto per domani sulla V4 ci penso io anche se non ho quasi nulla da dire..........questa sera non sono in vena......sorry

Comment

• Font Size
                      io francamente se avessi il box vuoto prenderei questa....

Comment

• Font Size

http://www.moto.it/moto-nuove/buell/...ml?msg=2784063
                        Un altro col gusto dell'orrido!!!
                        Ma l'hai vista bene da davanti?

Comment

• Font Size

http://www.moto.it/moto-nuove/buell/...ml?msg=2784063
                          pensa che la stavo prendendo io la moto di questo annuncio...
                          poi n? ho trovata una ad un prezzo migliore,oltretutto questa buell in realt? non ? una cr ma una r con il kit naked...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            scolta tuonato non ? che adesso che c'hai la brutala sei diventanto di colpo un professore di esteticologia della moto...
                            sempre tuonato old/new rimani...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              ? bello quello che piace e non quello che ? bello!!!
                              non tutti possono avere tamburini!!! peccato !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                pensa che la stavo prendendo io la moto di questo annuncio...
                                poi n? ho trovata una ad un prezzo migliore,oltretutto questa buell in realt? non ? una cr ma una r con il kit naked...
                                si mi sembrava un po diversa da altre viste..... e poi mi sembra che i colletori siano un bel po usati o sbaglio!?!??! be dai tanto 7000 euro non li ho e poi posto in box tanto meno!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X