Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto ? dura l'attesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quanto ? dura l'attesa...

mancano pochi giorni a natale e tra due settimane saremo gi? nel nuovo anno. tutti sono presi dai regali da fare, dal pranzo da organizzare ed io invece non faccio altro che mettere le crocette ogni giorno che passa, fino alla fatidica consegna della tanto agognata tuono dark.
    "quest'attesa ? insopportabile, speriamo che duri ancora" come diceva Oscar Wilde, perch? i momenti che ti separano da ci? che desideri, sono quelli che alla fine assapori di pi? sar? poi davvero cos??

• Font Size
    Oscar Wilde era un p? ..... ma non era stupido, come direbbe Renato Zero:

RESISTI !!

Comment

• Font Size
      "La pazienza ? la virt? dei forti"......

quindi di chi aspetta una "tuonina" nuova ......nuova .......

Comment

• Font Size
        tieni duro Auron.
        io sono al giro di boa, mi mancano ancora due mesi.
        in confronto la tua attesa e' una passeggiata.

Comment

• Font Size
          Fatti avvisare quando arriva la cassa.......? una scena troppo bella vedere come la sballano !!

Comment

• Font Size
            Rileggete qua, che magari vi rosica di pi?!

Comment

• Font Size
              Re: quanto ? dura l'attesa...

Originally posted by Auron
              ...i momenti che ti separano da ci? che desideri, sono quelli che alla fine assapori di pi? sar? poi davvero cos??
              visto che poi monterai in sella ad una Tuono, direi proprio di NO!!!!

Comment

• Font Size

i momenti che ti separano da ci? che desideri, sono quelli che alla fine assapori di pi? sar? poi davvero cos??

Guarda io penso che sia verissimo pensa a quando fai sesso...i preliminari sono bellissimi ...ma quando "termini" ? ancora + bello :P :P :P ...quindi cavalcare una Tuono/RSV ? come TROMBARE!!! M.C.M.!!!!
                by il back

Comment

• Font Size

Originally posted by fedebac
                  i momenti che ti separano da ci? che desideri, sono quelli che alla fine assapori di pi? sar? poi davvero cos??

Guarda io penso che sia verissimo pensa a quando fai sesso...i preliminari sono bellissimi ...ma quando "termini" ? ancora + bello :P :P :P ...quindi cavalcare una Tuono/RSV ? come TROMBARE!!! M.C.M.!!!!
                  by il back
                  aspettiamo sta trombata va

Comment

• Font Size
                    Io invece non so perch?, ma fin da bambino non ho mai smaniato per le cose nuove, nuovi giocattoli,nuove macchine, nuove esperienze e vivo sempre con angoscia tutte le cose, seppur belle, che devono diventare parte della mia vita: ad esempio quando ho ritirato la mia ultima RSV nuova non vedevo l'ora solo di ritirarla dal conce e portarmela in garage.E basta.Non di andarci in giro, di andarmi a divertire.S? certo, sono passato al ritrovo dai miei amici delle due ruote per farla vedere ma quasi quasi mi vergognavo... di fatti l'ho presa ho fatto un mezzo giretto della citt? e l'ho infilata in garage...ho realizzato l'acquisto solo nei giorni seguenti (con grande orgoglio) e ancora adesso il mio orgoglio, o quello che chiamo piacere del gusto,sta crescendo...sono sempre stato cos?, realizzo sempre dopo quello che mi piace...se vi dico poi che quando ho comprato la moto prima...era gi? pronta ma sono andato a ritirarla una settimana dopo e non perch? non avevo tempo, cos?, ho aspettato come se fosse una comissione come un'altra...sono strano, lo s?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by X-Fight
                      Fatti avvisare quando arriva la cassa.......? una scena troppo bella vedere come la sballano !!
                      Sono assolutamente d'accordo

Comment

X
                      Working...
                      X