Originally posted by pisepazzo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla Cina con furore...
Collapse
X
-
-
Se non sono marchiate Ducati non penso che te le perdi per strada
Un buon acquisto dai.
Comunque, non vorrei che con queste leve cinesi iniziassero a chiamarti "Finto ERGAL"
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostSi ragazzi ma la roba cinese 9 volete su 10 si rivela fuffa.? questo ? un dato di fatto.poi per carit? le leve non sono dei dischi basta che montano e non viene via il colore.Comunque le nostre sono solo supposizioni, penso che solo Ergal che le ha in mano possa dare un giudizio.
Certe cose le vedi..subito a colpo d'occhio.
Avevo preso delle leve per la tuono anni fa anodizzate nere...sempre dalla Baya e sempre dalla cina..ma si vedeva che erano roba economica.
Delle imitazioni brembo normalissime, mi interessavano solo perch? erano nere.
Il colore ? durato 3 mesi..poi ha iniziato a venire via.
Il perno della frizione ove si inserisce il pistoncino della pompa in 6 mesi si era ovalizzato...ma le avevo pagate 20 eur entrambe.
Queste mi sembrano un'altra cosa.
Comment
-
Allora...
oggi finalmente sono riuscito a montarle.
L'effetto scenico ? buono..ma non sono soddisfatto.
Di positivo c'? che la viteria ? buona..nonostante abbia stretto bene tutto con forza...non ho spanato nulla (cosa che mi capita 9 volte su 10 di solito..)
Le leve per? sul mio KR nonostante siano dedicate...non sono a "misura", nel senso che ballano un p? nelle sedi, quindi sarebbero da spessorare.
Le tolleranze rispetto alle originali sono purtroppo molto superiori, per fortuna la mia moto non vibra...altrimenti sarebbe tutto un ballare..
Non so, sono un p? dubbioso..bisognerebbe vedere se per altri modelli la cosa migliora.
Non so cosa consigliare, forse non le ricomprerei, comunque fatemele usare un p?..vediamo se "reggono"..
Qualche fotina..
Last edited by ERGAL; 12-01-11, 18:38.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Johnny Cage View PostAlla fine tutto da manuale.Pagate poco valgono poco......per? viste cos? sono belle.
mi piacerebbe fare un confronto con delle Titax x esempio..per vedere se pure quelle ballano..
Comment
-
Considera per? che le originali Bmw sono praticamente perfette,un p? di gioco ci sta,secondo me.
Mi ha fatto piacere leggere che sei dubbioso,nel senso che non hai voluto fare quello che fa sempre gli affaroni e non prende mai fregature.(non so se si ? capito quello che voglio dire).
Bravo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postvanno benissimo ,....... ditemi come sazzo si fa a mettere un seger che li deve snodare a volte si parla solo per invidia
non capisco dove tu possa vedere la difficolt? di mettere un perno al posto della vite...
Comment
-
belle!
se hanno delle tolleranze troppo ampie penso non sia un grosso problema risolvere....
ci sono certe che sono fuffa e certe fatte bene sulla baia e queste mi pare siano quelle tutto sommato fatte bene.
io ho preso e montato la leva corta e snodata che monta perfettamente sulla pompa freno brembo. non ? regolabile come queste ma ? davvero ottima.
come ha scritto gi? qualcuno, non solo serve per salvare la leva, ma in caso di caduta anche banale salva la pompa !
Comment
-
io avevo comprato 2 set ( quelle pero senza snodo ) sempre dalla cina...40 la coppia....
uso la moto solo pista e vanno benissimo....probabilmente prender? anche una coppia snodata...
forse molta gente non ha capito che MOLTI VENDITORI comprano queste leve le mettono in una confezione nuova ......e le vendono a 300 euro...........
Last edited by turboazeta; 14-01-11, 08:54.
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Post
forse molta gente non ha capito che MOLTI VENDITORI comprano queste leve le mettono in una confezione nuova ......e le vendono a 300 euro...........
mhhhh, prove di questa truffa?
Un conto ? una ditta che si fa fare su proprie specifiche dei pezzi in cina, un conto ? che facciano come dici tu.
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postmhhhh, prove di questa truffa?
Un conto ? una ditta che si fa fare su proprie specifiche dei pezzi in cina, un conto ? che facciano come dici tu.Last edited by Peter82; 14-01-11, 13:10.
Comment
X
Comment