Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze RSV4 tra 2010 e 2011.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by caicai View Post
    non arriva proprio niente!!!! purtroppo!!!!
    si ma aggiornare una "vecchia" Fattoria con una apx quanto costa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      6500.................

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        dany ma perch? non ti fai una padellina di ***** tuoi? no ehh?
        Sei una checca isterica :giulius:

        Last edited by Sincro; 11-01-11, 10:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sincro View Post
          Sei una checca isterica :giulius:

          Last edited by caicai; 11-01-11, 10:07.

          Comment


          • Font Size
            #20
            avete finito voi 2 rikkionazzi di sporcare questo post teNNico





            6500 per la apx? staminkia : e poi va montata.............

            fai prima a dare dentro la tua fattoria per una aPRC

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dy27 View Post
              avete finito voi 2 rikkionazzi di sporcare questo post teNNico





              6500 per la apx? staminkia : e poi va montata.............

              fai prima a dare dentro la tua fattoria per una aPRC
              Se uno la USA anche in strada si... Ma per chi fa solo pista No!!!
              Apx e un prodotto di altissimo livello e cmq l installazione non e niente di che...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cazz hai da ridire scusa?!?!?
                Cmq Dy...faresti prima a prendere l'APRC...certamente...
                Ma x avere due cose diverse

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cazz inizia a sverniciami pure qui sul forum

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by caicai View Post
                    fulvio io invece una factory a 8000 euro la prenderei subito, come d altronde una a 13000 euro...e poi gli monto una apx......e fidati che l aprc non ? nemmeno lontana parante........

                    sono d' accordissimo con te....in effetti io aspetter? un paio di anni....che si svalutano per bene .....e mi prender? una 2010 R ..ahha..con i lavoretti che dico io......mono pompanti ant ed eventualemnte il tc....

                    io andare in pista con una moto da 22.000 euro avrei un freno psicologico non indifferente.....con 7.000 euro le cose cambiano....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Cazz hai da ridire scusa?!?!?
                      Cmq Dy...faresti prima a prendere l'APRC...certamente...
                      Ma x avere due cose diverse
                      stai cito moderatore Smilzo che stai spammando + di Toledo ormai

                      cosa vuol dire 2 cose diverse???

                      per me una aPRC basta e avanza, chi caxxo ci arriva ad un livello tale da sfruttare una APX??????

                      chiaro che se a uno avanza il grano allora si piglia direttamente la Biaggi replica ma hai presente in quanto gira il tuo amichetto gayo qui sopra con la Fattoria "normale"??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        stai cito moderatore Smilzo che stai spammando + di Toledo ormai

                        cosa vuol dire 2 cose diverse???

                        per me una aPRC basta e avanza, chi caxxo ci arriva ad un livello tale da sfruttare una APX??????

                        chiaro che se a uno avanza il grano allora si piglia direttamente la Biaggi replica ma hai presente in quanto gira il tuo amichetto gayo qui sopra con la Fattoria "normale"??
                        Il gayo sarei io???? Non ho capito l ultima frase

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by caicai View Post
                          Il gayo sarei io???? Non ho capito l ultima frase
                          si Luca parlo di te ma riguardo il gayo sto scherzando n?, mica che mi fraintendi......

                          per spiegarti l'ultima frase, intendo dire che solo una che gira forte come te pu? avere vantaggi a prendere una apx, girando ai tuoi livelli probabilmente avresti vantaggi con quel popo di roba, mentre per noi "umani" ? inutile spendere quelle cifre per poi stare sopra il 2 a monza................forse la aPRC ancora ancora, ma visto quanto forte vai te con la factory, prima di spendere NOI soldi ? meglio che ci facciamo 3 o 4 corsi di guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma vai tranquillo!!! Avevo capito benissimo il tono scherzoso!!! Ci mancherebbe!!!
                            Cmq a prescindere da quanto uno gira a me quello che mi intrigherebbe parecchio sono tutti i parametri che si possono cambiare con la apx e poi cmq non sono mica chiss? che roba.... Non faccio marietto di nome!!! Lui si che la sfrutterebbe la apx!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by caicai View Post
                              fulvio io invece una factory a 8000 euro la prenderei subito, come d altronde una a 13000 euro...e poi gli monto una apx......e fidati che l aprc non ? nemmeno lontana parante........
                              Originally posted by caicai View Post
                              possibilit? di avere due mappe subito richiamabili.....gestione della potenza marcia x marcia,
                              gestione del freno motore marcia x marcia, gestione del tc sue due mappe tc con altrettanti 8 sottolivelli x mappa, lunch control, ecc ecc ecc......
                              Io ti appoggio in pieno e lo sai da quando ci siamo parlati come la penso io. E poi vuoi mettere la figata di poter cambiare i parametri che dicevi tu sopra a tuo piacimento tramite PC ? Non tanto per sfruttare a pieno le potenzialit? di APX che sono a livello SBK (quindi una chimera per me) ma per pastrocchiare con il lato altamente tecnologico di questa piattaforma totalmente impostabile !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                si Luca parlo di te ma riguardo il gayo sto scherzando n?, mica che mi fraintendi......

                                per spiegarti l'ultima frase, intendo dire che solo una che gira forte come te pu? avere vantaggi a prendere una apx, girando ai tuoi livelli probabilmente avresti vantaggi con quel popo di roba, mentre per noi "umani" ? inutile spendere quelle cifre per poi stare sopra il 2 a monza................forse la aPRC ancora ancora, ma visto quanto forte vai te con la factory, prima di spendere NOI soldi ? meglio che ci facciamo 3 o 4 corsi di guida
                                PAURA CHE A MONZA MENTRE TI SVERNICIA TI PASSI ANCHE DI TRAVERSO SULLE CARENE EH?!?
                                PAUUURA EH?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X