Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono o tuono factory?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono o tuono factory?

oggi il mio conce mi ha messo la pulce nell'orecchio.
    avendo appurato che la mia tuono dark non sar? qui prima della fine di gennaio, ed avendo visto la morte sul mio viso, mi ha proposto una tuono factory 04 con 4500km praticamente allo stesso prezzo del base nuovo.
    da un lato l'idea di una moto pronta all'utilizzo in pista, dall'altra l'opportunit? di averne una illibata.
    che faccio?

• Font Size
    Se hai certezze che la moto usata ? perfetta, non ci penserei due volte!!!
    Daidefactory!!!!

Solo la dotazione in pi?, vale il kmetraggio in +

Comment

• Font Size
      Dipende come ? tenuta e a che prezzo te la d?...si pu? dire?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Dipende come ? tenuta e a che prezzo te la d?...si pu? dire?
        credo che arrivi ad 11.500

Comment

• Font Size
          Se ? quella che conosco............la conosco ? buona e 4500 km sono nulla.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik
            effettivamente avevo intenzione di chiedertelo privatamente.
            l'unica perplessit? ? che 11.500 per una factory 04 mi sembrano pochi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Auron
              Originally posted by Blundik
              effettivamente avevo intenzione di chiedertelo privatamente.
              l'unica perplessit? ? che 11.500 per una factory 04 mi sembrano pochi
              .Non sono tanti ma non sono nemmeno pochi .Credo che il prezzo sia giusto.A parte che conosco la moto ed il problema,secondo me, non si pone. Considera anche che questo tipo di moto non ? facilissimo da trovare usata,infatti ? la versione che viene acquistata per gareggiare e trovarne una utilizzata solo in strada ? un fatto piu' unico che raro.E' una buona occasione.Vale la pena rifletterci.

Comment

• Font Size
                non mi sembra un prezzo cosi' basso come dici tu.
                fatti dare qualche garanzia oltre a quella ufficiale Aprilia.
                in bocca al lupo per l'acquisto.

Comment

• Font Size
                  Io non ci penserei un solo secondo, se poi pensi agli oramai famosi pianti del coccodrillo nella vendita...
                  Rifletti, tra 1 anno vuoi venderla, pensi si venda meglio una 05 base (che ? identica ad una 04) o una 04 Factory con ciclistica da bavetta?
                  Sul prezzo non so che dirti dato che la Tuono mantiene sicuramente pi? di una RSV (la cosa ? semplicemente ridicola ma funziona cos?, basti pensare che qui le R'03 le danno a 9k!), personalmente su acquisti del genere non posso dar troppo peso alla logica, altrimenti girerei con un hornet (mi viene la nausea solo a pensarci).
                  Ti piace? la vuoi? prendila!
                  E mettiti l'anima in pace, il giorno che vorrai venderla perderai tanti soldi, ma la domanda che ti devi porre ?...PERCHE' MAI DOVREI VENDERLA???
                  :-D

Comment

• Font Size
                    Dipende anche quanto ti farebbe per una Factrory nuova. Comunque mi sembra una buona occasione, sopratutto perch? blundik ha detto che la conosce e dice che e un affare. Poi hai sempre la garanzia Aprilia. Io in ogni caso preferisco le moto nuove, andarla a vedere quando la stanno sballando e metterla in moto per primo, fare i primi Km e una emozione unica! Per? sono emozioni che costano!

Comment

• Font Size
                      Ulteriore spunto di riflessione: se le condizioni economiche sono le stesse dobbiamo dire, per completezza di informazione, che la tua ex motina ( :P ) era stata presa in permuta e valutata bene,secondo quello che tu hai detto.
                      L'unica cosa che non possiamo quantificare ? il piacere di avere una moto nuova o comprarne una usata (se non ricordo male immatricolata aprile 04 ? )

Comment

• Font Size
                        Factory senza pensarci 2 volte. Il prezzo ? giusto, le Aprilia si svalutano in una maniera vertiginosa

Comment

• Font Size
                          quando si tratta di fattoria...."voglio andare a vivere in campagna....aaaa aaaaa"

io vo'!!!! HO scelto

Comment

• Font Size
                            Io mi associo alla Fact. ......anche xk? ha gi? avuto la sua grossa svalutazione !!

Poi Blundik ha detto che ? Ok quindi........che aspetti !!

Comment

• Font Size
                              Factory senza dubbio, sopratutto viste le referenze che ti ha dato Roby!
                              bull

Comment

X
                              Working...
                              X