Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2in2 falco adattato per Tuono che dite??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2in2 falco adattato per Tuono che dite??

    ? fattibile?? fa cacare come scarico?? legalmente ci starei dentro?? i silenziatori per RSV/Tuono old entrano sui collettori Falco??

    Thanks to all

  • Font Size
    #2
    Ciao, se non sbaglio le flange sui cilindri RSV/Falco sono gli stessi, e' da vedere se il girotubi interferisce con il puntale Tuono. Se posso darti un consiglio, visto i lavori che stai facendo sulla tua Tuono penso che se hai la possibilita' un bel Akra doppio omologato....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by puffin View Post
      Ciao, se non sbaglio le flange sui cilindri RSV/Falco sono gli stessi, e' da vedere se il girotubi interferisce con il puntale Tuono. Se posso darti un consiglio, visto i lavori che stai facendo sulla tua Tuono penso che se hai la possibilita' un bel Akra doppio omologato....

      ehhhh grazie... il problema ? di cash attualmente... 800? per un akra sono una cosa improponibile con quello che devo ancora fare...
      perci? o razionalizzo e monetizzo comprando cazzabubbole ogni tanto fino all'inverno prossimo poi TC e Akra... o spingo entro maggio e mi prendo l'akra e poi mi fermo fino al prossimo inverno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        ehhhh grazie... il problema ? di cash attualmente... 800? per un akra sono una cosa improponibile con quello che devo ancora fare...
        perci? o razionalizzo e monetizzo comprando cazzabubbole ogni tanto fino all'inverno prossimo poi TC e Akra... o spingo entro maggio e mi prendo l'akra e poi mi fermo fino al prossimo inverno...
        ma prenditi un bel 2-2 della new modificato per old...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by riky79 View Post
          ma prenditi un bel 2-2 della new modificato per old...
          il tuo??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            il tuo??
            ..il mio...gi? andato...come la moto del resto.
            Domani sono da Luca....magari ne ha uno pronto.
            ...so che il suo meccanico...pure il mio...dovrebbe mettersi afarne un paio.

            Senn?....conosco chi ha il completo per old dell'akra...almeno i collettori li ho visti...ma non saprei a quanto li vende

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riky79 View Post
              ..il mio...gi? andato...come la moto del resto.
              Domani sono da Luca....magari ne ha uno pronto.
              ...so che il suo meccanico...pure il mio...dovrebbe mettersi afarne un paio.

              Senn?....conosco chi ha il completo per old dell'akra...almeno i collettori li ho visti...ma non saprei a quanto li vende
              io non sono stato invitato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                io non sono stato invitato...

                Vieni su...non ti mandiamo via sai..

                ...verso le 14.30-15 sono l?...devo portare 2 possibili acquirenti...

                ..maaaa...non ti servirebbe un codone e un cupolino da pista??
                ...dimmelo, cos? me li porto dietro...
                Last edited by riky79; 15-01-11, 13:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Vieni su...non ti mandiamo via sai..

                  ...verso le 14.30-15 sono l?...devo portare 2 possibili acquirenti...

                  ..maaaa...non ti servirebbe un codone e un cupolino da pista??
                  ...dimmelo, cos? me li porto dietro...
                  carbonio o volgare vetroresina?? how much??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    carbonio o volgare vetroresina?? how much??
                    vetroresina...ti faccio un prezzaccio
                    ..il cupolino ? compreso di plexy..

                    se te le porti via...180

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by riky79 View Post
                      vetroresina...ti faccio un prezzaccio
                      ..il cupolino ? compreso di plexy..

                      se te le porti via...180
                      inkia mi spiace... ma ormai solo carbonio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        inkia mi spiace... ma ormai solo carbonio...
                        ..e tu in pista ci vai con il carbonio???
                        ...ne conosco gi? uno che ha fatto come te....sta ancora piangendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by riky79 View Post
                          ..e tu in pista ci vai con il carbonio???
                          ...ne conosco gi? uno che ha fatto come te....sta ancora piangendo
                          teoricamente si...del resto se casco cupolino e codone sono gli ultimi dei problemi (leve,manubrio,vascone,terminali,pedane,copribobin e,coprivasi)
                          poi comunque Carboniomania pu? ripararli e rifoderarli in carbonio...

                          comunque sia ne possiamo riparlare... vedo le spese di questo periodo eventualmente vengo su io a prenderli...cos? mi faccio un giro con la Fattoria

                          domani non so se vengo su... se non sono stato invitato un motivo ci sar?...non mi piace autoinvitarmi alle feste private...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            teoricamente si...del resto se casco cupolino e codone sono gli ultimi dei problemi (leve,manubrio,vascone,terminali,pedane,copribobin e,coprivasi)
                            poi comunque Carboniomania pu? ripararli e rifoderarli in carbonio...

                            comunque sia ne possiamo riparlare... vedo le spese di questo periodo eventualmente vengo su io a prenderli...cos? mi faccio un giro con la Fattoria

                            domani non so se vengo su... se non sono stato invitato un motivo ci sar?...non mi piace autoinvitarmi alle feste private...
                            ho gi? mandato un sms a Lacky...e mi ha detto...FALLO VENIREEEEEEEE!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by riky79 View Post
                              ho gi? mandato un sms a Lacky...e mi ha detto...FALLO VENIREEEEEEEE!!!!
                              detto ci? domani ti metti il perizoma e le calze a rete... e al resto ci penso io...


                              ? proprio vero che SON TUTTI FINOCCHI COL CUL0 DEGLI ALTRI...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X