Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SOR BIAGGI avra fatto fare un milione di ci cappellini 2010 col 3 vuoi mica che cambi il numero sulla carena
poi chi li compr apiu i capellini vecchi
hahahahaha 3 e' per biaggi il suo numero identificativo come un marchio di fabbrica ormai come lo era il 34 per kevin il 46 per bho non mi ricordo hahahaha
Tenere lo stesso numero per anni ? facile...tenerlo l'anno dopo aver vinto il mondiale ? pi? difficile...
Anche il grande Kevin dopo il mondiale del 1993 l'anno successivo abbandon? il suo "34" per il classico "1".
Una volta comunque c'era affezione al proprio numero di gara...oggi, dopo che Valentino ha reso il 46 famoso in tutto il mondo (non cambiandolo mai, neppure dopo un mondiale vinto) anche gli altri vogliono fare "merchandising"
Tenere lo stesso numero per anni ? facile...tenerlo l'anno dopo aver vinto il mondiale ? pi? difficile...
Anche il grande Kevin dopo il mondiale del 1993 l'anno successivo abbandon? il suo "34" per il classico "1".
Una volta comunque c'era affezione al proprio numero di gara...oggi, dopo che Valentino ha reso il 46 famoso in tutto il mondo (non cambiandolo mai, neppure dopo un mondiale vinto) anche gli altri vogliono fare "merchandising"
mah, che tenga pure il tre, basta che vinca di nuovo il mondiale!!!!
si non sarebbe male un altro titolo per la rsv4(non sono di parte) vediamo.............1 biaggi .....2 camier .....3 haga..........oppure 1 haga con la pata............2 camier ........3 biaggi.......oppure 1 camier......... 2 biaggi ......3 haga.........brucche
si non sarebbe male un altro titolo per la rsv4(non sono di parte) vediamo.............1 biaggi .....2 camier .....3 haga..........oppure 1 haga con la pata............2 camier ........3 biaggi.......oppure 1 camier......... 2 biaggi ......3 haga.........brucche
1 haga non ci conto x niente,,,
ma se fosse......spruzzo sul monitor
egregio valentinorossiDeNojarti te pensa pure ai ca**i tuoi che io spruzzo x chi mi pare a me....
firmerei subito x essere "chiavica" come lui
beh io non volevo offenderti ma sottolineare quello che hai detto anche te che trovi mooooolto improbabile che Haga vinca un mondiale......per essere campioni ci vuole qualche cosa in pi? di qualche gara a vita persa andata bene.....Poi certo non voglio fare il paragone nemmeno con il pi? scarso della mototemporada con me stesso.......figuriamoci un pilota SBK !!!!
Ps.:
Comunque io sono solo per Max dai tempi dei tempi Max^3
Comment