Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi biaggi correr? col n? 3 ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by thor74 View Post
    se mai 1+1+1
    Giusto: 1+1+1= 3

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by genesis View Post
      SOR BIAGGI avra fatto fare un milione di ci cappellini 2010 col 3 vuoi mica che cambi il numero sulla carena
      poi chi li compr apiu i capellini vecchi
      hahahahaha
      3 e' per biaggi il suo numero identificativo come un marchio di fabbrica ormai
      come lo era il 34 per kevin
      il 46 per
      bho non mi ricordo
      hahahaha
      Tenere lo stesso numero per anni ? facile...tenerlo l'anno dopo aver vinto il mondiale ? pi? difficile...
      Anche il grande Kevin dopo il mondiale del 1993 l'anno successivo abbandon? il suo "34" per il classico "1".
      Una volta comunque c'era affezione al proprio numero di gara...oggi, dopo che Valentino ha reso il 46 famoso in tutto il mondo (non cambiandolo mai, neppure dopo un mondiale vinto) anche gli altri vogliono fare "merchandising"
      Last edited by stradivari; 24-01-11, 14:42.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stradivari View Post
        Tenere lo stesso numero per anni ? facile...tenerlo l'anno dopo aver vinto il mondiale ? pi? difficile...
        Anche il grande Kevin dopo il mondiale del 1993 l'anno successivo abbandon? il suo "34" per il classico "1".
        Una volta comunque c'era affezione al proprio numero di gara...oggi, dopo che Valentino ha reso il 46 famoso in tutto il mondo (non cambiandolo mai, neppure dopo un mondiale vinto) anche gli altri vogliono fare "merchandising"
        Eh gi?: il mondo ruota intorno ai soldi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexV4 View Post
          mah, che tenga pure il tre, basta che vinca di nuovo il mondiale!!!!
          si non sarebbe male un altro titolo per la rsv4(non sono di parte) vediamo.............1 biaggi .....2 camier .....3 haga..........oppure 1 haga con la pata............2 camier ........3 biaggi.......oppure 1 camier......... 2 biaggi ......3 haga.........brucche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by brucche View Post
            si non sarebbe male un altro titolo per la rsv4(non sono di parte) vediamo.............1 biaggi .....2 camier .....3 haga..........oppure 1 haga con la pata............2 camier ........3 biaggi.......oppure 1 camier......... 2 biaggi ......3 haga.........brucche
            1 haga non ci conto x niente,,,
            ma se fosse......spruzzo sul monitor

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by polsogrippato View Post
              1 haga non ci conto x niente,,,
              ma se fosse......spruzzo sul monitor
              Ma cosa vuoi spruzzare....Haga i suoi jolly se li ? giocati tutti......? una chiavica !!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Hotslider View Post
                Ma cosa vuoi spruzzare....Haga i suoi jolly se li ? giocati tutti......? una chiavica !!!!
                egregio valentinorossiDeNojarti te pensa pure ai ca**i tuoi che io spruzzo x chi mi pare a me....
                firmerei subito x essere "chiavica" come lui
                Last edited by polsogrippato; 25-01-11, 16:11.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  egregio valentinorossiDeNojarti te pensa pure ai ca**i tuoi che io spruzzo x chi mi pare a me....
                  firmerei subito x essere "chiavica" come lui
                  beh io non volevo offenderti ma sottolineare quello che hai detto anche te che trovi mooooolto improbabile che Haga vinca un mondiale......per essere campioni ci vuole qualche cosa in pi? di qualche gara a vita persa andata bene.....Poi certo non voglio fare il paragone nemmeno con il pi? scarso della mototemporada con me stesso.......figuriamoci un pilota SBK !!!!

                  Ps.:

                  Comunque io sono solo per Max dai tempi dei tempi Max^3

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me deve tenere il numero 3. Da quel che ho capito ? l'Aprilia che st? spingendo a bestia per il numero 1 !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Sincro View Post
                      NOOOOOOOOOOOOO!!! Che poi col 111 mi cade sempre cazzarola!!!
                      C'ho messo 5 secondi a capirla. Ma sono rimasto l'unico che associa ancora quel numero a quel grandissimo pazzo di Slight?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X