Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Listino Aprilia Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    si ma ragazzi a 170? potete comprare dei semimanubri con in il bracciale in ergal 7075 + tubi in titanio + tubi in ergal di riserva... cosa andate a prenderli dall'aprilia che pagate solo il nome..
    hai suggerimenti per i semimanubri?

Comment

• Font Size
      flavi!mandalo anche a me il link con il listino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        flavi!mandalo anche a me il link con il listino!
        http://www.serviceaprilia.com/public...sion 2009-2010_ RSV4 - Superstock version 2009-2010

Scarica il catalogo prelievo kit racing stk
        Last edited by Flaviano; 26-01-11, 12:02.

Comment

• Font Size
          si ma ragazzi a 170? potete comprare dei semimanubri con in il bracciale in ergal 7075 + tubi in titanio + tubi in ergal di riserva... cosa andate a prenderli dall'aprilia che pagate solo il nome..
          Originally posted by Flaviano View Post
          hai suggerimenti per i semimanubri?
          Alb?, se le info te le paghi dimmi quant'?....

Comment

• Font Size
            io li ho presi da febur

Comment

• Font Size
              prezzo onesto e fatti bene

Comment

• Font Size
                Sto valutando i RobbyMoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  http://www.serviceaprilia.com/public...sion 2009-2010_ RSV4 - Superstock version 2009-2010

Scarica il catalogo prelievo kit racing stk
                  grazie 1000 flaviano!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dragon R6 View Post
                    grazie 1000 flaviano!!
                    Figurati, appena risponde Alberto2811, vedo quanto si pagano le info e ti mando la fattura....

Comment

• Font Size
                      scusami flaviano, avevo perso di vista il topic.

in ogni caso, trovi tutto su ebay. i semimanubri sono dell'accossato, basta che gli dici il diametro dei bracciali e l'inclinazione che ti serve (ce ne sono anche di parecchio inclinati, visto che li fanno pure per rs250 e sul 250 ci son gi? 19? )

e questi sono briacciali in ergal + braccetti in ergal a 80€ + s.s. in linea di massima (li trovi a qualche euro in meno e a qualche euro in pi?) per i braccetti in titanio invece, vai qui

ed ecco che hai i bracciali in ergal con braccetti in titanio e braccetti che tieni di scorta in alluminio.

basta cercare senza dover sempre prendere tutto marchiato ufficiale dalla casa che produce per la propria moto
                      Last edited by Alberto2811; 30-01-11, 13:50.

Comment

• Font Size
                        scusami flaviano, avevo perso di vista il topic.

in ogni caso, trovi tutto su ebay. i semimanubri sono dell'accossato, basta che gli dici il diametro dei bracciali e l'inclinazione che ti serve (ce ne sono anche di parecchio inclinati, visto che li fanno pure per rs250 e sul 250 ci son gi? 19? )

e questi sono briacciali in ergal + braccetti in ergal a 80? + s.s. in linea di massima (li trovi a qualche euro in meno e a qualche euro in pi?) per i braccetti in titanio invece, vai qui

ed ecco che hai i bracciali in ergal con braccetti in titanio e braccetti che tieni di scorta in alluminio.

basta cercare senza dover sempre prendere tutto marchiato ufficiale dalla casa che produce per la propria moto
                        Figurati...gli Accossato li avevo anche visti, ma non hanno i bracciali da 51 per le ohlins di aprilia....alla fine ho preso i RobbyMoto..

Comment

• Font Size
                          azz.. mi spiace cavolo, t'avevo illuso

io ho sempre preso quello che ho messo in lista.. per? che cacchio, li fanno per tutte le moto e proprio per la v4 non ci sono?

Comment

X
                          Working...
                          X