Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerco v4 dotato in lombardia o regioni limitrofe

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...cerco v4 dotato in lombardia o regioni limitrofe

    Ciao a tutti, mi servirebbe venire in contatto con un possessore di aprilia v4 in lombardia o regioni limitrofe, per poter prendere qualche misura per realizzare gli adesivi per quella bella bestiola; ovviamente poi realizzer? il kit adesivi ad un prezzo speciale al gentilissimo priliato che si prester? a questo favorone! ...gli ruber? un' oretta di tempo non di piu e la moto pu? restare con le carene montate sui cavalletti, senza subire nessun minimo trauma! ^__^ Grazie anticipatamente a tutti!

  • Font Size
    #2
    si nessuna rottura e nessun guaio x la moto!!! ma lo sanno tutti che tu x prendere le misure usi la :rexxx::rexxx::rexxx:
    marcello non farti del male.... avere una V4 li vicino poterla toccare acarezzare ? x te una tortura troppo grande!!!:spank::spank::fet::fet::tafazz::tafazz:

    poi la tentazione sar? troppo forte e saperai!!!!

    e sarai braccato!!:guerra:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gattobastardo View Post
      Ciao a tutti, mi servirebbe venire in contatto con un possessore di aprilia v4 in lombardia o regioni limitrofe, per poter prendere qualche misura per realizzare gli adesivi per quella bella bestiola; ovviamente poi realizzer? il kit adesivi ad un prezzo speciale al gentilissimo priliato che si prester? a questo favorone! ...gli ruber? un' oretta di tempo non di piu e la moto pu? restare con le carene montate sui cavalletti, senza subire nessun minimo trauma! ^__^ Grazie anticipatamente a tutti!


      non devi cercare troppo lontano..................















      e non sono io ad essere il V4 munito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda se ti servisse basta mettersi d'accordo sul giorno, io sarei disponibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimitri so bene che fa orecchie da mercante il tizio che dici tu!!! Si faccia avanti se vuole! :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alex,caicai ; vi tengo in grandissima considerazione, mi faccio vivo appena mi attivo! ....credo settimana prossima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lacky alla V4 gia ci penso non ? standole vicino che mi vengono i pensieri malsani, diciamo che aspetto ancora un' annetto e me ne st? con le orecchie tese sull' usato o meglio ancora sull' incidentato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se serve io nel week end ci sono, per? a pochi minuti da me trovi la caicai bike, e gi? che devi prendere le misure io ne approfitterei per rifarmi gli occhi sulla sua piuttosto che sulla mia povera semi-stock

                  ma che adesivi produrrai?
                  Last edited by teo-RR; 27-01-11, 21:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Seee la mia in questo momento e' un telaio con il motore... Il resto e sparso in giro....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X