Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Pure Carbon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Vedi che quando t'incazzi, ti impegni e riesci a scrivere in modo comprensibile?
    Io non ti ho offeso chiamandoti minchione, ho scritto che scrivi minkiate; ? diverso!
    ? forse un termine forte, ma a me piace tanto dire le parolacce ...

Nel concreto sono convinto che questi discorsi oltre che, come detto mortificare i possessori della suddetta R, ne pregiudicano gli interessi economici; a furia di dire (e tu Genesis, lo hai detto, ma tante tante tante volte) che con l'uscita della APRC la R non avrebbe avuto ragione di esistere, si ingenera negli appassionati l'errata convinzione che la RSV4R debba valere quattro soldi ...
    Per dovere di cronaca il mio concessionario ha venduto le R sui 14.500 e la APRC poco meno di 20k, applicando una percentuale di sconto in linea con quella che ti vedresti applicare da qualsiasi altra marca (e che lui stesso applica su yamaha, honda, suzuki, ducati e triumph, essendo ufficiale delle suddette)

Senza rancore ...
    Ci mancherebbe io per discorso da forum non porto rancore sono un appassionato di moto non un tifoso
    Come tutti spero perch? se no non scriveremmo no !?
    Quindi aspettati il mondo di critiche sulla tuono v4 che prender?
    Io odio il talebanismo e mi piace criticare costruttivamente le moto
    Se una cosa non va io la dico non sono di quelli che dicono la mia moto e la migliore
    Posso pensatoi ma e da disillusi esserne certi

Analizzando vendite problemi di alcuni modelli e modifiche 2011 pere le r sono poco appetibili poi penso di contare poco quindi di non recare danno alcuno al marchio
    Se poi il tuo conce riesce a gendarme bene penso che sia uno dei pochi
    Pero se posso
    A quel prezzo ha ritirato usato e se si a quanto e che cosa ?
    Capisci se ha ritirato qualcosa e ha fatto quei prezzi allora e'
    Un grande se no sono dei polli chi ha comprato dato che a 19500 si pendevano sua maest? Aprc

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      uhm...
      sar? che scrive col telefonino ma non usa mai ne apostrofi ne accenti e ogni volta a leggere una sua frase mi girano gli occhi, ci hai fatto caso?
      ma non mi sembra.....? che tu ti riferivi a questa frase "ma un dato concreto riesci a darlo evitando di sparare minkiate?".......
      per? sinceramente non ha niente di sbagliato nella forma.......
      sinceramente non ? che tu il "darlo" lo avresti scritto cos?..."d' arlo" ......
      perch? io ho avuto questa impressione..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        ma non mi sembra.....? che tu ti riferivi a questa frase "ma un dato concreto riesci a darlo evitando di sparare minkiate?".......
        per? sinceramente non ha niente di sbagliato nella forma.......
        sinceramente non ? che tu il "darlo" lo avresti scritto cos?..."d' arlo" ......
        perch? io ho avuto questa impressione..........
        Lu' non si riferiva alle mie frasi ma a quelle di genesis ... ci mancherebbe altro che con il lavoro che faccio mi lascio scappare l'errore grammaticale

Comment

• Font Size
          allora chiedo venia.......ho capito proprio male!!!!!

Comment

• Font Size
            allora chiedo venia.......ho capito proprio male!!!!!
            Io a te perdono tutto!! Sar? grave ... ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              Lu' non si riferiva alle mie frasi ma a quelle di genesis ... ci mancherebbe altro che con il lavoro che faccio mi lascio scappare l'errore grammaticale
              esatto , mi riferivo a genesis

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                esatto , mi riferivo a genesis
                ripeto....ti chiedo scusa....infatti cercavo di scervellarmi come un deficiente x capire sta mink... di apostrofo!!!!!

Comment

• Font Size
                  ripeto....ti chiedo scusa....infatti cercavo di scervellarmi come un deficiente x capire sta mink... di apostrofo!!!!!
                  Scervellati piuttosto sulla mia richiesta di informazioni sui semimanubri ...

ho preteso un p? di regali e vorrei capire se ne vale la pena prendere quelli presenti sul catagolo ufficiale

Comment

X
                  Working...
                  X