Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene rsv 04 su 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene rsv 04 su 03

ragazzi sapete se ? possibile montare le carene del nuovo modello su quello "vecchio?"
    almeno quelle vtr chiuse... magari adattando gli attacchi.
    sapete quanto costano
    nuove
    usate
    carbonio

e dove prenderle?
    grassie!

• Font Size
    Re: carene rsv 04 su 03

Originally posted by AndreaRS250
    ragazzi sapete se ? possibile montare le carene del nuovo modello su quello "vecchio?"
    sapete quanto costano
    nuove
    usate
    carbonio

e dove prenderle?
    grassie!
    andre non 'e possibile,sia per la presa d'aria centrale che per gli ingombri della moto,considera che l'rsv ha i convogliatori laterali che portano aria all'air box,mentre la '04 c'e l'ha centrale

Comment

• Font Size
      Il mio amico lo ha fatto. Ha adattato le carene 2004 sul modello 2000 per? ci ha perso due settimane di lavoro in cantina tutte le sere!

Dipende dalla tua manualit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        Il mio amico lo ha fatto. Ha adattato le carene 2004 sul modello 2000 per? ci ha perso due settimane di lavoro in cantina tutte le sere!

foto?

Comment

• Font Size
          Era su supermotomarket del mese scorso alla pagina dei Concessionari di Alessandria.

Non s? se online ci siano tutte le foto che sono sul giornale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone

FOTO!!! :P

Comment

• Font Size

sapete quanto costano
              nuove
              usate
              carbonio

e dove prenderle?
              grassie!
              Tutto si pu? fare... basta avere buona manualit? e dimestichezza con la vetroresina... Io per? non lo farei mai.. La RSV ha una propria identit? che merita di essere rispettata. La '03 non ha nulla da invidiare alla '04, quindi secondo me merita di restare quella che ?, magari gli cambierei grafica, ma le forme le terrei originali...
              Per l'acquisto delle carene, prova da Motospecial... Sono le miglioricome rapporto qualit? prezzo.
              Sconsiglio caldamente VTRmoto di torino e Motoflash, poich? almeno nel mio caso hanno fornito prodotti rifiniti male e poco flessibili, quindi difficili da montare e inclini alle crepe.
              Altro fornitore che lavora molto bene ? Cruciata...
              Tutti gli indirizzi li trovi su Motosprint nella sezione annunci.
              Ciao
              Bull

Comment

• Font Size

Originally posted by bulldog
                sapete quanto costano
                nuove
                usate
                carbonio

e dove prenderle?
                grassie!
                Tutto si pu? fare... basta avere buona manualit? e dimestichezza con la vetroresina... Io per? non lo farei mai.. La RSV ha una propria identit? che merita di essere rispettata. La '03 non ha nulla da invidiare alla '04, quindi secondo me merita di restare quella che ?, magari gli cambierei grafica, ma le forme le terrei originali...
                Per l'acquisto delle carene, prova da Motospecial... Sono le miglioricome rapporto qualit? prezzo.
                Sconsiglio caldamente VTRmoto di torino e Motoflash, poich? almeno nel mio caso hanno fornito prodotti rifiniti male e poco flessibili, quindi difficili da montare e inclini alle crepe.
                Altro fornitore che lavora molto bene ? Cruciata...
                Tutti gli indirizzi li trovi su Motosprint nella sezione annunci.
                Ciao
                Bull
                sempre avanti,talmente avanti che la tua scimmia insieme alla mia sono gia in spagna

Comment

• Font Size
                  EHHHHHH

AVETE MAI VISTO LA SV DI BASTIANINI NELLA STW KE CORRE CON LE CARENE DELLA APRILIA 250 SP???CARINA GUARDATE QUA

Comment

X
                  Working...
                  X