Ultrone, ma parlando un minimo seriamente.... Taa' piji o no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Agitazione... ansia... RSV4...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
rag?! ma siete matti?!? io fossi in voi tirerei fuori tutte le magagne (anche finte, va bene uguale) che ha sta moto perch? un ultrone che gira in sezione e apri topic uno dietro l'altro.... brrrr non ci voglio pensare!
Comment
-
premetto che avevo smesso di andare in moto nel 2003 (si fermo quasi 7 anni...un folleOriginally posted by Ultrone View PostSi! Dimmi che differenze hai trovato?
Io non sono talebano di una marca, tantomeno Yamaha, ma devo dire che le R1 non mi hanno mai deluso.
...cmq)...poi....inizio agosto 2010....vado provo sta r1, potente ecc ecc ma niente di NUOVO diciamo....le R1 son sempre state un must...(sistemate a dovere vanno come razzi)...poi vado all'aprilia...e chiedo: "scusi, una rsv4r c'??" e il tizio mi dice, certo ? LI!....(era in mezzo a due 125).....guardo....riguardo....LI DOVE??? mmm ma siamo sicuri che sia un mille??? cos? stretta e corta (avevo gi? firmato il contratto nella mente) poi vabbeh quando ci monti sopra ? una moto "facilissima"...vado a adria a provarla al tornatino stretto a dx, quello lento, "abituato" con l'r6 da trofeo 2001...se nn st? attento finisco sull'erba interna...hihihi chiudeva troppo in fretta x come ero abituato...spettacolo...
serve che ti dica altro??? 
Last edited by stexmj; 03-02-11, 09:17.
Comment
X

Comment