Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugellata 2011
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Posso venire anch io???Originally posted by Sincro View PostApriliati...quando si va quest'anno al Mugello?
Sarebbe la mia prima volta al "tempio", ma visto che a quanto pare ? sfumata la 3 giorni di Agosto, quando si pu? andare?
Possibilmente + di 1 giorno...almeno 2...massimo 3 direi...
Comment
-
io dovevo andare con la mia combriccola 3 giorni con la rhem a maggio... ma poi mi sono fatto due conti in tasca eeeeeeh .... il mugello lo guardo in tv
... me ne continuo ad andare in francia che mi costa la met? che in italia ...
esempio: digione, che non ha niente da invidiare al mugello 290 euro 2 giorni. ledenon , che ? una delle piste pi? belle d'europa, 300 euri 2 giorni
al mugello sono delle sanguisughe
Last edited by tuchino; 01-02-11, 21:23.
Comment
-
Seeeeeeeeeeee ciao...se guardi domani mattina non si combina niente...
Devi vedere in previsione della sera!
Se vedi che sei in miglioramento ok, altrimenti amen
Comment
-
ma infatti io sto facendo come te Smilzo, tu fai il conto alla rovescia per ................-2...................Originally posted by Sincro View PostSeeeeeeeeeeee ciao...se guardi domani mattina non si combina niente...
Devi vedere in previsione della sera!
Se vedi che sei in miglioramento ok, altrimenti amen
..........io invece conto le ORE, 24 ore all fine del calvario 
e sinceramente per venerd? c'? anche il lavoro che mi preoccupa e NON poco, sta settimana sta diventando pesante
Comment
-
see come no, una volta che posso smettere dal venerd? pome fino al luned? col caxxo che torno a lavur? ul ZABETOriginally posted by Sincro View PostE quando non lo ??
Su su che per sabato sera x cena siamo indietro...mi lasci a casa e poi, da bravo legnam? Brianz? te vet a lavur? in b?tega....

piuttosto venerd? sera a cena hai tiratu su un po di gente dell'est?
Comment
-
SECONDO TE???Originally posted by Dy27 View Postsee come no, una volta che posso smettere dal venerd? pome fino al luned? col caxxo che torno a lavur? ul ZABET
piuttosto venerd? sera a cena hai tiratu su un po di gente dell'est?

X quel tipo d'esame c'? tutta la "preparazione" da fare...e forse ? quella la parte decisamente + fastidiosaOriginally posted by polsogrippato View Postcome 2 ore...non ? domani ??..
dai, in bocca al lupo
Comment
X

Comment