Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help! Serve un nuovo moderatore Aprilia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-74 View Post
    Ps io ho rinunciato alla tentazione, ho un bel proggettino che bolle in pentola per la mia veneta DOC
    Ahahah che pirla
    Dai dai...aggiornami

Comment

• Font Size
      Ps io ho rinunciato alla tentazione, ho un bel proggettino che bolle in pentola per la mia veneta DOC
      tu mi preoccupi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ahahah che pirla
        Dai dai...aggiornami

Intanto luned? mi sciroppo 200 km andata e 200 ritorno per mapparla al banco.....poi naturalmente posto i risultati, tanto per vedere quanto occorre "lavorare" x colmare l'unico divario che mi aveva spinto verso la geMMania

In base a ci? che salta fuori opter? x una liberatina miracolosa nei meandri oscuri del 4 a v o aggiunger? anche qualche gobba di cammello dopato dentro le teste

Comment

• Font Size
          Intanto luned? mi sciroppo 200 km andata e 200 ritorno per mapparla al banco.....poi naturalmente posto i risultati, tanto per vedere quanto occorre "lavorare" x colmare l'unico divario che mi aveva spinto verso la geMMania
          come ridere 15 cavalli

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            come ridere 15 cavalli

15, 20, 25.............. saltan fuori come i conigli dal cilindro

Ps anche se dai cilindri che ho visto io, ad oggi uscivano fuori solo pistoni grattuggiati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Ok...son sempre stato fedele al marchio Aprilia...e magari ci tornero (togli pure il magari) ma non mi ? concesso PROVARE qualcos'altro?
              Non capisco perch? dici che non pu? essere "MIA" una s1000rr

Comment

• Font Size
                Speriamo di battere la mia ex....Alla fine siamo pi? o meno a parit? di modifiche (scarico completo e motore originale) 165 cv e 298 km/h; il banco sar? lo stesso

Vediamo tra le due regine della SBK (sia la gsxr 1000 k5 che la rsv4 hanno vinto il mondiale) Chi la spunter?

[YOUTUBE]xp7t0ge_pKo[/YOUTUBE]

Comment

X
                Working...
                X