Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOLA!!! Benvenuta MAIA!!! :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ECCOLA!!! Benvenuta MAIA!!! :D

    E LASCIATEMI IL TEMPO DI ARRIVARE A CASA NO?!?!?
    Dai, ecco una fotina, cos? non rompete + i maroni...
    VI PRESENTO "MAIA"...LA MIA NUOVA PICCOLA...

    APRILIA RSV4 APRC SE

    Io, col buon Fiore in fianco



    A PARTE IL FATTO CHE PROCEDERO' CON UN BAN DI 15 GIORNI PER CHI AVESSE MINIMAMENTE DUBITATO CHE PRENDESSI UNA BMW (), ora proceder? con la descrizione di questi due giorni decisamente emozionanti!

    Ieri pomeriggio, partiamo alle 15 dal G3 Moto di Seregno, che grazie al buon Dimitri (Dy27) mi hanno messo a disposizione il furgone per i due giorni...siamo io, Dimitri e Giuliano (Polsogrippato)
    Destinazione? CONEGLIANO VENETO!!!
    Arriviamo verso le 19 al concessionario di Aprilia conegliano e la vedo...l?...che mi guarda coi suoi occhioni...GIA' LA AMO



    Carichiamo la moto di gran fretta e partiamo subito...DIREZIONE? NOALE...e serve dirlo? DA FIORE!!!
    Arriviamo verso le 20 e ci si saluta mentre si scarica la moto in officina...si vede subito...Maia ? gi? felicissima di entrare nella "beauty farm" delle migliori Aprilia...la saluto, chiudiamo tutto e di corsa verso un'ottima pizzeria della zona per una bella cenetta tutti assieme!!!
    Passo una meravigliosa serata in compagni di vecchi amici...oltre a noi tre c'erano anche Claudio (Liquid.Fly) con la sua dolce (e santa) met? Franca, Beppe (BeppeDeMaria), Fiore con la mitica Anna ed attenzione, ospite d'onore CAIO (Pellizzon)!!!
    E' stata una magnifica serata, mangiando una buonissima pizza e a suon di gran "BACALATO"...strano vero???
    La classica cena che ricordi molto piacevolmente e, vista la presenza di cotanti Guru (con la G maiuscola), da cui si cerca di apprendere il + possibile...




    Finita la bella mangiata in compagnia, ci salutiamo dandoci appuntamento al giorno seguente e ci rechiamo poco distante a casa di Claudio e Franca che molto gentilmente ci hanno ospitati per la notte...sotto un tetto noi 3, loro 2 ed i 3 magnifici gatti...decisamente cotti dalla frenesia della giornata, andiamo a letto.
    Stamattina ci svegliamo e dopo una signor colazione in una pasticceria locale, si torna alla "beauty farm" naturalmente, dove il buon Fiorenzo stava gi? operando da un'oretta su "Maia"...si vedono gi? le carene e...OPS!!! lo scarico originale!!!
    Vabbh?...mi toccher? metterci qualcos'altro
    Comunque, non sto a descrivervi ogni particolare della giornata passata in officina, ma ? stato come sempre magnifico, ho imparato moltissime nuove cose (non dubitavo come ogni volta che vado da Fiore) e a conoscere le prime cose del magnifico "mostro".
    Nel frattempo sono passati a trovarci (e a ritirar qualcosina...vero???) Marco (Luma-rco) e Riky (Faaezz)...torna in officina anche Beppe a far qualche chiacchera...
    In definitiva Fiore non si ? FERMATO MAI UN ATTIMO, un grande...ha lavorato, senza andare neppure a mangiare, dalle 8 alle 16 perch? poi noi purtroppo si doveva tornare verso casa per impegni lavorativi.
    Dai, diamo un piccolo spazio anche a LEI...ai "regalini" che le ho fatto per darle il benvenuto...
    - Scarico Akra completo titanio + centralina race
    - Filtro aria
    - Kit raffreddamento (tubi siliconici, eliminazione valvola termostatica e circuito di raffreddamento diretto)
    - Boccole di sterzo
    - Pompa radiale Brembo 19x18
    - Leva cambio rovesciato
    Direi che per ora pu? bastare...ora non mi resta che rodarla in strada e poi METTERLA IN CONFIGURAZIONE SOLO PISTA!
    Terminiamo come un orologio sFizzero i lavori alle 16 e sempre freneticamente si carica di tutta fretta la moto pronti per il rientro.

    Dalla velocit? di come si ? svolto il tutto, figuratevi che ci siamo scordati della cosa + importante...
    ABBIAMO LASCIATO SUL FURGONE LA BOTTIGLIA DI FERRARI ED IL SALAMINO CHE AVEVO PORTATO DA CASA PER FESTEGGIARE...SCUSATEEEEEEEEE!!!!

    Ed ora i dovutissimi ringraziamenti...non in ordine di importanza naturalmente, visto che solo GRAZIE A TUTTI VOI sono stati due magnifici giorni!!!
    - GRAZIE A G3 MOTO E DIMITRI PER AVERMI MESSO A DISPOSIZIONE IL FURGONE E PER LA GRANDE COMPAGNIA
    - GRAZIE A GIULIANO CHE MI HA DATO UNA GRAN MANO NEI MESI PASSATI PER RIMETTERE STRADALE LA MIA RSV, VENDERLA E PERMETTERMI DI REALIZZARE QUESTO SOGNO
    - GRAZIE A CLAUDIO E FRANCA PER ESSERE COS? MITICI ED AVERCI OSPITATI
    - GRAZIE NATURALMENTE AL MITICO FIORE ED ANNA PER IL GRAN LAVORO FATTO OGGI, PER I CONSIGLI, PER LA PAZIENZA, PER LA PASSIONE CHE METTONO IN TUTTO QUESTO, PER LA COMPAGNIA, PER TUTTO!!! SEMPRE PI? ORGOGLIOSO DI FARE COS? TANTI KM DA ANNI PER FAR METTERE A PUNTO LE MIE APRILIA!!!
    - GRAZIE A TUTTI I PRESENTI CHE SONO PASSATI A TROVARCI E CI HANNO RESO COS? BELLA LA GIORNATA
    Spero di non aver dimenticato nessuno, in tal caso scusatemi, ma sono decisamente cotto eheh
    GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!!

    Da sinistra a destra:
    Dy27 - Sincro - Fiore - PolsoGrippato

    Last edited by Sincro; 05-02-11, 23:42.

  • Font Size
    #2
    Ed ecco altre foto della giornata di oggi...



    Un artista di strada locale....



    Il supereroe Smilzo...



    Il supereroe Ducataro...pur sempre patriota...











    Last edited by Sincro; 05-02-11, 22:56.

    Comment


    • Font Size
      #3


      Il team all'opera











      MAIA pronta per tornare a casa sul furgone G3



      Last edited by Sincro; 05-02-11, 23:40.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai tutta la mia ammirazione/invidia
        Complimenti,complimenti e ancora complimenti

        Stupenda moto,a volte mi chiedo ancora se ho fatto bene a prendere la MTS 1200 quando vedo foto come questa

        Io ho dubitato e pensavo ti fossi preso quella crucca strabica....a quel punto ti avrei insultato anche se non ci conosciamo

        Ma vedo che tutto ? filato giusto e sei sulla rettissima via

        Bravo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mamma mia che spettacolo, sono emozionato io per te!!!!Complimenti davvero!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non l'avrei mai detto...



            Sincro che hai fatto alle boccole???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ooooooooooooooooooo eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

              Grande Modd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non l'avrei mai detto...



                Sincro che hai fatto alle boccole???

                +4,5 sopra +5,5 sotto...sopra originale c'? sempre 5,5

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella, bella, bella, bella, bella, bella e ancora BELLA!!!!! Davvero complimentissimi e benvenuto tra i V4isti!!!!! Ora potrai avere anche tu un orgasmo ogni volta che passerai per il garage

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti di nuovo ......sotto sotto sei un bravo ragazzo ciao da LINO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao,

                      In altri topic lo avevo scritto che era una aprc!!

                      complimenti davvero stupenda!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bravo smilzo..... fai alla svelta il rodaggio che voglio vederla a rijeka o mugello o monza o ecc ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai fatto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pellizzon View Post
                            Complimenti di nuovo ......sotto sotto sei un bravo ragazzo ciao da LINO
                            HRANDE LINOOOOO!!! Grazie di essere passato oggi!!!
                            (o forse sei sempre l? visto che tutte le volte che vado da Fiore sbuchi tu??? )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande sincro... Lo sapevo ne saresti rimasto in Aprilia.. Quando poi esci per il rodaggio sentiamoci che organiziamo un uscita.. Ciao ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X