Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4R....aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rsv4R....aprc

    Ma possibile che nessuna s? quando escono???????.....le tengono sotto naftalina con la speranza di svendere le nostre rsv4r rimaste in magazzino svalutando al max il nostro usato ....anche se solo di 1 anno appena.....questa politica nn mi piace propio

  • Font Size
    #2
    Possibile che vengano immesse nei conc per Marzo/Aprile con la Tuono o verso fine anno
    La R sar? solo leggermente modificata, in sostanza sar? come quella di ora, il pacchetto con il TC non sar? l'aPRC esclusiva della Factory ma un pacchetto esemplificato mutato dalla DorsoDuro con annesso ABS...
    Solo piccole migliorie e poca perdita del valore dell'usato per l'attuale

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ieri ero da un concessionario zona Cinisello Balsamo e l'avevano in vetrina insieme alla Dorsoduro 1200. L'aPRC ? veramente ben fatta ad esclusione, per me, dello scarico originale nuovo. Preferivo il vecchio. Il gommone da 200 ? immenso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rich View Post
        Possibile che vengano immesse nei conc per Marzo/Aprile con la Tuono o verso fine anno
        La R sar? solo leggermente modificata, in sostanza sar? come quella di ora, il pacchetto con il TC non sar? l'aPRC esclusiva della Factory ma un pacchetto esemplificato mutato dalla DorsoDuro con annesso ABS...
        Solo piccole migliorie e poca perdita del valore dell'usato per l'attuale
        quoto!!

        io per? preferisco sempre l'aprc!! COME DIREBBE FIBRA..TANTA ROBA!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by falchetto0 View Post
          Ieri ero da un concessionario zona Cinisello Balsamo e l'avevano in vetrina insieme alla Dorsoduro 1200. L'aPRC ? veramente ben fatta ad esclusione, per me, dello scarico originale nuovo. Preferivo il vecchio. Il gommone da 200 ? immenso!!!
          Lo scarico lo cambi

          Comment


          • Font Size
            #6
            CHIEDI AD ARALE E A SINCRO!!!..............brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rich View Post
              Lo scarico lo cambi

              Non sarebbe mia intenzione cambiare moto ma mi sono detto una cosa: su una moto che ha gi? praticamente tutto, non starei a metterci mano. Idem per lo scarico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by falchetto0 View Post
                Non sarebbe mia intenzione cambiare moto ma mi sono detto una cosa: su una moto che ha gi? praticamente tutto, non starei a metterci mano. Idem per lo scarico!
                Dai,lo scarico (causa omologazione euro 3) fa schifo su tutte le moto: ? la prima cosa che si cambia,o per lo meno si "scatalizza"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ale rsv4 View Post
                  Ma possibile che nessuna s? quando escono???????.....le tengono sotto naftalina con la speranza di svendere le nostre rsv4r rimaste in magazzino svalutando al max il nostro usato ....anche se solo di 1 anno appena.....questa politica nn mi piace propio
                  a me si visto che compro solo usato

                  aspetto che le comprano

                  aspetto che escono nuovi modelli/versioni/aggiornamenti o semplicemente nuove grafiche

                  aspetto che svalutano al massimo

                  e poi si pu? decidere di comprare a poco quelloc he solo un anno prima stava quasi il doppio con pochi km visto che tutti vogliono il nuovo giocattolo e le svendono pur di liberarsene per portarsi in garage l'agognato nuovo giocattolo con 2cv in pi? e adesivi differenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pensate che bella un'Rsv4 R con il sistema aPRC uguale uguale alla Factory, che a breve potrebbe essere presentata, magari sono tra quelle che stanno allestendo nello stabilimento di Scorz? vicino Noale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rich View Post
                      Pensate che bella un'Rsv4 R con il sistema aPRC uguale uguale alla Factory, che a breve potrebbe essere presentata, magari sono tra quelle che stanno allestendo nello stabilimento di Scorz? vicino Noale...
                      Lo spero proprio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se lo dice Rich ci credo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X