Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
doppio strato di kevlar....e a differeenza di quelli che trovi in giro questi sono fatti in autoclave......quelli che fanno gli altri ? tutto carbonio o kevlar spennellato.......la differenza sta nel fatto che questi se li prendi a martellate tengono.....gli altri si spaccano come se fossero fatti in vetroresina
oddio....prima di comprarli ne ho visti un po' cadere con il lavoro che faccio
Belli belli Dy
Veramente ben fatti
Domani vado a ritirare l'ultima cosetta dal G3
Poi cambio gomme
Ed infine si montano le carene!!! Mi manca giusto il trasparente da dare
Quasi finita...mancano giusto le carene (in lavorazione) un paio di particolari ed il cambio gomme
cmq vedo con piacere che qua non sono + l'unico che monta e smonta i codoni (la prima dell'anno l'ho gi? data, ank sto w.e. m'? toccato)
cmq
messa cos?...ignuda.....? da prenderselo in mano.....
cmq vedo con piacere che qua non sono + l'unico che monta e smonta i codoni (la prima dell'anno l'ho gi? data, ank sto w.e. m'? toccato)
cmq
messa cos?...ignuda.....? da prenderselo in mano.....
PRENDERSELO IN MANO....... IL CODONE????????
AZZO ma ? proprio n? fissa ehhhhhh!!!!!
Comment