Sincro mi piace molto la scritta bianca aprilia st il codino hai ricalcato l originale? E' un adesivo? Si se si dove lo reperisco? Il cupolino poi e' ancora quello originale o e' uno piu' alto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Sincro's RSV4 aPRC <--
Collapse
X
-
Mi ero perso la domanda...Originally posted by CATVLLO View PostSincro mi piace molto la scritta bianca aprilia st il codino hai ricalcato l originale? E' un adesivo? Si se si dove lo reperisco? Il cupolino poi e' ancora quello originale o e' uno piu' alto?
Il cupolino ? originale, ma credo ancor x poco
La scritta ? un normale adesivo che mi ha fatto chi mi ha fatto gli adesivi x la grafica...
Comment
-
Piccolo regalino...quella patacca in plastica proprio non mi andava gi?...
E lasciare il pignone "libero" mi scazzava terribilmente visto che mi avrebbe lordato tutta la moto...
Vi piace???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
E io ho finalmente conosciuto Sincro dal buon Max...
ed ho anche capito perche' lo chiamano "smilzo"
P.s. Invidia a paletta per il supermezzo (e per la panzetta.. che non c'e'!!!
)
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostPiccolo regalino...quella patacca in plastica proprio non mi andava gi?...
E lasciare il pignone "libero" mi scazzava terribilmente visto che mi avrebbe lordato tutta la moto...
Vi piace???

bello ? bello, ma io dico che il grasso della catena ti voncia tutto lo stesso
Comment
-
dal vero ? anche pi? bella!!!!!
inchia dani, hai risparmiato sugli adesivi 'ilia e 'ap per andare dal gioielliere delle moto.... rizzzzzoma appunto!!!
hihihihi
ma te sei troppo smilzo per quella moto, (con me non serpeggiava di sicuro a rekkia!!!AHHHHAHAH) dalla a me che sono "giusto", se vuoi vengo pure a prendermela senza che ti disturbi a portarmela!!!

Comment
X

Comment