Originally posted by Flaviano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
--> [OFFICINA] Sincro's RSV4 aPRC <--
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Originally posted by hornettista View PostE io ho finalmente conosciuto Sincro dal buon Max...
ed ho anche capito perche' lo chiamano "smilzo"
P.s. Invidia a paletta per il supermezzo (e per la panzetta.. che non c'e'!!!
)Originally posted by FraBell1 View PostAnche io ho avuto il piacere di conoscere il buon Sincro a Rijeka... E' veramente Smilzo!!!
Ti rinnovo i complimenti per il mezzo...da sturbo!!!!!
GRAZIE MILLE X I COMPLIMENTI AL V4 RAGAZZIOriginally posted by zx-12r View Postdal vero ? anche pi? bella!!!!!
inchia dani, hai risparmiato sugli adesivi 'ilia e 'ap per andare dal gioielliere delle moto.... rizzzzzoma appunto!!!
hihihihi
ma te sei troppo smilzo per quella moto, (con me non serpeggiava di sicuro a rekkia!!!AHHHHAHAH) dalla a me che sono "giusto", se vuoi vengo pure a prendermela senza che ti disturbi a portarmela!!!

Invece x il mio essere "SMILZO" noto una certa sfumatura di invidia...
SARETE MICA GELOSONI PERCHE' MANGIO COME UN PORCO E NON INGRASSO???
:1: 
Sono come il m? babbo...abbiamo un signor metabolismo eheh
Comment
-
azzoooooooo ma sei pure perspicace!!!! cazzarola mangio una merendina e vado su di un kilo CAZZAROLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Sincro View PostGRAZIE MILLE X I COMPLIMENTI AL V4 RAGAZZI
Invece x il mio essere "SMILZO" noto una certa sfumatura di invidia...
SARETE MICA GELOSONI PERCHE' MANGIO COME UN PORCO E NON INGRASSO???
:1: 
Sono come il m? babbo...abbiamo un signor metabolismo eheh

Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
carene
ciao non ? che vorresti vendere le carene originali? se si questo ? il mio indirizzo email [EMAIL="santo.vi@live.it"] scusateeeeeeee avevo sbagliato l'indirizzo email questo ? quello giusto
Comment
-
Ciao, mi spiace, ma non le vendo...Originally posted by santirsv4 View Postciao non ? che vorresti vendere le carene originali? se si questo ? il mio indirizzo email santi.vi@live.it
Rimarranno immacolate nello scatolone
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Ti contatto alla tua emailOriginally posted by santirsv4 View Postciao non ? che vorresti vendere le carene originali? se si questo ? il mio indirizzo email santi.vi@live.it
Comment
X

Comment