Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato una APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho provato una APRC

    Sabato ho fatto qualche giretto in pista con una nuova RSV4 APRC con 90km..
    purtroppo la moto era completamente fuori assetto, con giri precarica ecc completamente fuori (lasciamo stare il perch?)
    comunque, ovviamente il comportamento della moto era pessimo, ma ho provato cosa significa il t.c. , era con la mappa quella al top e con il t.c. a 2, secondo me troppo invasivo, infatti mi ha tagliato in uscita da una curva che facevo di 1?, ma la moto era quasi dritta, credo lo si debba usare a 1.. non saprei..
    ma la cosa che non mi ? piaciuta ? stata la cosrsa del cambio, troppo lunga e poi la leva ? cosi delicata che in staccata non la sentivo sotto al piede, magari ci si deve fare solo l'abitudine.!!!
    In staccata si scomponeva troppo, mi sono trovato la moto "troppo improvvisamente" di traverso, ma questo era dovuto sicuramente all'assetto completamente fuori..
    poi ha girato il proprietario e gli ho dato una mano a sistemarla, infatti a fine giornata girava molto molto pi? forte...
    spero di riprovarla la prossima volta che star? bene d'assetto

  • Font Size
    #2
    Le moto,soprattutto per andarci in pista,vanno "cucite" addosso!
    Spero che la prossima volta,con l'assetto giusto,ti divertirai e apprezzerai le grandi virtu' della V4...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e del motore di questa aprc cosa puoi dire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna vedere com' erano gli assetti... la RSV4 e' sensibile

        Comunque e' alta dietro, quindi e' facile scodinzolare...

        Il TC non so'... chiedi a Sincro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Profeta* View Post
          Bisogna vedere com' erano gli assetti... la RSV4 e' sensibile

          Comunque e' alta dietro, quindi e' facile scodinzolare...

          Il TC non so'... chiedi a Sincro
          che manco l'ha usata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Bisogna vedere com' erano gli assetti... la RSV4 e' sensibile

            Comunque e' alta dietro, quindi e' facile scodinzolare...

            Il TC non so'... chiedi a Sincro


            Quando scodinzola ? perch? ? contenta ed ? felice di vederti
            Last edited by Metal-Tek; 08-02-11, 10:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              che manco l'ha usata
              Ma pensa te...domenica ero gi? in giro che te credi?!?
              Ci vediamo a Monza

              Comment


              • Font Size
                #8
                spero di rirpovarla questo sabato...visto che dopo l'abbiamo sistemata credo che adesso sia apposto...
                ma la corsa della leva del cambio ...? normale? l'avete notata anche voi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  spero di rirpovarla questo sabato...visto che dopo l'abbiamo sistemata credo che adesso sia apposto...
                  ma la corsa della leva del cambio ...? normale? l'avete notata anche voi?



                  Non so sulla APRC che ha l'asticella....ma sulla mia il cambio ? abbastanza sensibile, non ha molta corsa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dove hai girato, Valle???









                    Appena la provi dinuovo che ne dici di fare un confronto tra il TC della APRC e quello aftermarket???
                    Last edited by Metal-Tek; 08-02-11, 13:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io per? son curioso di sapere perch? era tutta fuori assetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le sospensioni della V4 sono assai sensibili alle regolazioni, se ha sballato le regolazioni, sarebbe meglio tornare alle impostazioni di fabbrica nella versione strada o pista, sul libretto di istruzioni ? spiegato tutto egreggiamente, andare oltre ? roba da specialisti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nono, non l'ho provata a Valle, e per fortuna o alla prima o seconda curva mi sarei steso avevo solo fatto un giretto prima di entrare in pista per sentire giusto i freni..

                          la riprovo sabato...spero...comunque..mannaggia...va a finire che ritorno in Aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Ma pensa te...domenica ero gi? in giro che te credi?!?
                            Ci vediamo a Monza
                            si ok per strada hai gi? provato a far internvenire il TC???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Manco morto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X