Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmh...non so...il blu non l'ho mai considerato...
Bho, dovrei trovare qualche realizzazione a photoshop x capire...
E' che il blu con nero non ce lo vedo molto (non riguarda nulla col calcio, sia ben chiaro, di quello sport non me ne frega una cippa )
Mmmmh...non so...il blu non l'ho mai considerato...
Bho, dovrei trovare qualche realizzazione a photoshop x capire...
E' che il blu con nero non ce lo vedo molto (non riguarda nulla col calcio, sia ben chiaro, di quello sport non me ne frega una cippa )
era un idea ,un colore inusuale per un aprilia lo so ma appunto per questo potrebbe spiccare. ovviamente il blu separato dal nero con linee o fasce bianche cosi non fa ...ne inter he..he.. e ne suzuki
ovviamente dovrebbe essere un blu forte...perlaceo o addirittura fluorescente che fa molto racing
Si, li fanno, ma fanno schifo...non seguono le linee originali e sono fatti in qualche maniera...
Verrebbe un lavoro mooolto approssimativo, e sai che io o faccio bene o non faccio
Per la parte anteriore si pu? cambiare, ma in vtr non esiste ed in carbonio costa + di 100 euro...mi pare eccessivo
cio? ti sei preso una moto da come ridere 20 banane e ti fai problemi per 100 euro in pi????
Comment