Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demoride?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Almeno la tuono su strada potrebbero farla provare, cosi' si potrebbe sentire l'erogazione del V4 e farsi un'idea .
    Voglio dire, l'ha fatto MV con la brutale nello stato in cui si trovava, perche' aprilia no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Io ultimamente non ho mai sentito parlare di Demo ride
      sei male informato, io ho sentiro che potr? provare prtesto una aPRC e col dispositivo antiimpennata scollegata

Comment

• Font Size
        Originally posted by hornettista View Post
        Almeno la tuono su strada potrebbero farla provare, cosi' si potrebbe sentire l'erogazione del V4 e farsi un'idea .
        Voglio dire, l'ha fatto MV con la brutale nello stato in cui si trovava, perche' aprilia no?
        Lo fanno un p? tutte le case,basta appoggiarsi ai concessionari per una prova su strada,magari vendendogli una moto a prezzo di costo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          sei male informato, io ho sentiro che potr? provare prtesto una aPRC e col dispositivo antiimpennata scollegata
          VERO!!! Peccato che nelle prove impostino la mappa S e tutti i controlli al massimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            VERO!!! Peccato che nelle prove impostino la mappa S e tutti i controlli al massimo
            lo sai che io sono all'antica

ti stacco tutti i fili

Comment

X
            Working...
            X