Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfilamento forcella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sfilamento forcella

    Ragazzi oggi io e il mio fedele meccanico abbiamo montato il kit pompanti ohlins sulla mia showa... La forcella sembra indurita un botto...secondo lui devo sfilarla un paio di mm rispetto all'originale dato che ora ? pi? sostenuta.... Che mi consigliate?!!!!

  • Font Size
    #2
    anche a me , che ho rifatto l' idarulica mi hanno detto di sfilarla di mezza tacca.....circa 2,5 mm.....io per le prime volte la usar? come prima poi prover? a sfilarla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti ? quello che pensavo anche io, almeno per capire la differenza, anche Perch? gi? cos? chiude bene, per? ora essendo pi? altina forse 2mm ci stanno....Bo sono indeciso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provala e poi decidi...comunque un pelo di stabilit? in pi? alle nostre non fa male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gertrude View Post
          Ragazzi oggi io e il mio fedele meccanico abbiamo montato il kit pompanti ohlins sulla mia showa... La forcella sembra indurita un botto...secondo lui devo sfilarla un paio di mm rispetto all'originale dato che ora ? pi? sostenuta.... Che mi consigliate?!!!!
          Io pure ho fatto rifare le forche con componenti ohlins, devo controllare se Lanci sul foglio mi ha scritto pure di quanto sfilarle perch? al momento non mi ricordo nulla di tutto ci?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexV4 View Post
            Io pure ho fatto rifare le forche con componenti ohlins, devo controllare se Lanci sul foglio mi ha scritto pure di quanto sfilarle perch? al momento non mi ricordo nulla di tutto ci?!!!!
            Ok aspetto, io con lanci ci ho parlato oggi pomeriggio ma gli ho chiesto altro, magari controlla la tua! Originale ? 3 tacche fuori!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho controllato sul foglio delle regolazioni che mi ha lasciato il buon Lanci e mi ha scritto di mantenere lo sfilamento delle forche come da originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie mille!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  de nada

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X