Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in accensione per un attimo si spenge il quadro..
Collapse
X
-
mi costa piu' del serchio ai lucchesi!!!
e le carene verniciate ,vabbe',e il paraolio forse da sostituire,vabbe',e le gomme fra 200km,vabbe', e l'akra d'occasione ,vabbe',gli adesivini e vabbe', ora anche la batteria???e non va' piu' bene.ma quanto mi costa???sono passioni e le passioni costano ma mi sta mettendo a dura prova.non le stampo mica io........la batteria no!!!mi rode...come 28 gg e va' giu??dai......ditemi che quella me la risparmio........ha un anno e 2 mesi......sempre usata regolarmente..........mah ...dite??.....brucche
Comment
-
Ma il paraolio non e' in garanzia?
Le carene le metti stradali in VTR? Ma hai strisciato?
Last edited by VQuattrista; 12-02-11, 15:09.
Comment
-
no no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche
Comment
-
Il mantenitore non c'entra...
Io la tengo sotto mantenitore sempre ed oggi mi ha fatto x la prima volta lo stesso scherzo
Bho...poi nell'arco della giornata l'avr? accesa e spenta altre 5/6 volte se non di + e non ? + capitato...
Comment
-
Capisco.Originally posted by brucche View Postno no le avevo messe per andare al mugello lo scorso anno ed ora l'ho verniciate..per i paraolio non credo siano in garanzia,ma chiedero'.........chiedero'.......brucche
Quindi le hai messe cmq stradali?
Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino
Comment
-
non ho mai pensato al mantenitore,in quanto io la moto nei fine settimana la uso,tempo permettendo,e non e' la prima volta che magari salto un sabato e la prendo quello successivo,ma non me lo aveva mai fatto........ora e' stata circa 28 giorni smontata ,ma non credevo che per un tempo relativamente breve fosse necessario il mantenitore...si impara sempre qualcosa,comunque spero con l'uso di risolvere almeno per ora il problema....e s? le moto costano.specialmente se uno le usa....bruccheOriginally posted by mr.logan View Postil mantenitore lo usi???
cmq caro mio le moto in generale costano....
Comment
-
Brucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me
Comment
-
s? le ho messe stradali,perche' l'uso e' prettamente quello....solamente non le potevo piu' vedere grezze,come puoi vedere nell'avatar e le ho verniciate.......bruccheOriginally posted by hornettista View PostCapisco.
Quindi le hai messe cmq stradali?
Io vorrei metterle stradali in VTR per andare in pista senza carrellino
Comment
-
mannaggia sincro alla bimba nuova????ma porcaaaaaaaa...comunque e' un attimo perche' quando parte torna tutto ok.pero' fa' un certo effetto....bruccheOriginally posted by Sincro View PostBrucche...il mantenitore in ogni caso compralo che ? utilissimo e quasi indispensabile
Per il problema alla strumentazione, non credo dipenda da quello, visto che io la tengo sotto mantenitore sempre e stamattina l'ha fatto anche a me
Comment
-
Se ? la prima volta che la batteria "muore" non ? detto che sia da sostituire, anzi, molto probabilmente rimettendola in carica e facendo un bel giro ritorner? come prima...
Comment
-
Credo faro' la stessa cosa.Originally posted by brucche View Posts? le ho messe stradali,perche' l'uso e' prettamente quello....solamente non le potevo piu' vedere grezze,come puoi vedere nell'avatar e le ho verniciate.......brucche
Per quanto riguarda l'akra, volevo capire una cosa...
E' possibile mettere lo slip-on akra omologato con dbkiller, prendere dei collettori aperti e scatalizzati e rimappare?
Sarebbe un piccolo escamotage per esser in regola con le FDO
almeno ad un controllo superficiale
Comment
X

Comment