Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda??scarico completo akra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda??scarico completo akra

    Volendo comprare lo scarico completo akra direttamente dall'aprilia....la suddetta dovrebbe darmi i codici per la mappa racing per la mia moto......ed ecco la domanda.....mettiamo il caso un domani vorrei vendere la moto.......e il compratore nn vuole lo scarico completo.....ma quello originale......si deve rimettere la centralina come prima..cio? togliendo i codici per la race......poich? la mappa segue la moto io che cosa ci faccio dello scarico???????????

  • Font Size
    #2
    ti ho fatto venir la voglia...........pensa io sto aspettando la cifra,sperando che il terminale sia omologato per uso stradale...........per i'aspetto tecnico penso che se vuoi mettere il completo,tu debba anche prendere la centralina race........se no vai solo di terminale aprilia racing che ti forniscono con 2 collettori e non tocchi nulla ciao brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      ti ho fatto venir la voglia...........pensa io sto aspettando la cifra,sperando che il terminale sia omologato per uso stradale...........per i'aspetto tecnico penso che se vuoi mettere il completo,tu debba anche prendere la centralina race........se no vai solo di terminale aprilia racing che ti forniscono con 2 collettori e non tocchi nulla ciao brucche
      ...allora..lo scarico completo nn ? omologato per andare per strada..in poche parole nn ha il db-killer......per cui andandoci lo stesso si rischia.....ed anche andando a misano..che ha l'obbligo del db-killer rischi di nn girare ..mentre a vallelunga e al mugello no problem......la centralina rimane la mia ..solo che l'aprilia ti da un codice da inserire nella centralina originale per far funzionare il tutto alla perfezione in modalita racing...e la moto cambia di parecchio.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non e' che non esiste l'omologazione ,vale pero' solo per il terminale........se quel mio amico lo ha preso per uso stradale ,e dunque omologato,sono ok....i collettori non sono invece omologati,ma quelli chi te le guarda???brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          nn avendo il db-killer nn ? omologato....se io devo cambiare lo scarico ...metto solo e soltanto il completo..mettendo la mappa race con il codice che l'aprilia ti fornisce...solo cosi la moto cambia veramente.......e visto che la mappa segue la centralina della moto...un domani putacaso voglio vendere la moto e il compratore nn vuole lo scarico........io dell'akra che ci faccio????....lo devo vendere ad un privato che poi per? deve mettere una centralina aggiuntiva per far funzionare il tutto a dovere...senza poter usufruire della mappa racing aprilia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il db killer c'? pratuicamente su tutti gli scarichi akra, compreso quello by aprilia!!!! l' omologazione che non c'? ? per il rumare in db ( quella stampata su etichetta rivettata sullo scarico per capirsi)
            Originally posted by Ale rsv4 View Post
            nn avendo il db-killer nn ? omologato....se io devo cambiare lo scarico ...metto solo e soltanto il completo..mettendo la mappa race con il codice che l'aprilia ti fornisce...solo cosi la moto cambia veramente.......e visto che la mappa segue la centralina della moto...un domani putacaso voglio vendere la moto e il compratore nn vuole lo scarico........io dell'akra che ci faccio????....lo devo vendere ad un privato che poi per? deve mettere una centralina aggiuntiva per far funzionare il tutto a dovere...senza poter usufruire della mappa racing aprilia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo...il mio completo, che non ? omologato, ha il db killer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sincro View Post
                Confermo...il mio completo, che non ? omologato, ha il db killer



                Quoto!!!!!!!! anche il mio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexV4 View Post
                  Il db killer c'? pratuicamente su tutti gli scarichi akra, compreso quello by aprilia!!!! l' omologazione che non c'? ? per il rumare in db ( quella stampata su etichetta rivettata sullo scarico per capirsi)
                  .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il Db killer non garantisce nulla dal punto di vista dei problemi che puoi avere con le Forze dell'Ordine se ti fermano, fa solo meno rumore ma sei nei guai allo stesso modo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by raider61 View Post
                      Il Db killer non garantisce nulla dal punto di vista dei problemi che puoi avere con le Forze dell'Ordine se ti fermano, fa solo meno rumore ma sei nei guai allo stesso modo
                      ...lo so...lo so......ma almeno a misano ti fanno girare......tanto per strada si sa che anche la minima cazz...nn te la perdonano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Confermo...il mio completo, che non ? omologato, ha il db killer
                        Sincro il db non centra nulla con omologazione.................. se vai Adria-Misano-Franciacorta se non hai il db non entri....... quindi il db nei scarichi racing serve per rientrare nel rumore previsto in certe piste

                        Ciao Fiore
                        PS:SE vai a Adria per esempio con uno scarico Akra omologato ma senza db,non ti fanno entrare.........in quanto non ? omologazione il problema ma il rumore
                        Last edited by Fiore; 13-02-11, 08:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si si lo so bene Fiore...ho specificato che il mio scarico racing ha il db killer per rispondere a questa affermazione

                          Originally posted by Ale rsv4 View Post
                          ...allora..lo scarico completo nn ? omologato per andare per strada..in poche parole nn ha il db-killer......per cui andandoci lo stesso si rischia.....ed anche andando a misano..che ha l'obbligo del db-killer rischi di nn girare ..mentre a vallelunga e al mugello no problem......la centralina rimane la mia ..solo che l'aprilia ti da un codice da inserire nella centralina originale per far funzionare il tutto alla perfezione in modalita racing...e la moto cambia di parecchio.....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X