....con attenzione...E RIDIAMO TUTTI ASSIEME DI GRAN GUSTO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok...leggete st? post...
Collapse
X
-
Dai ? risaputo che va meglio l'originale........ super tozzo e super leggero (15kg) con catalizzatore non a nido d'api(se no passano troppi gas di scarico e si perde l'effetto tappo) ma a rete di setaccio 100micron(gran tappo .....a modi sughero).......ahahahahah
Per? guadagna in compressione....hihihihi
Comment
-
Senz'altro non sar? molto esperto.....per? in altri forum, persone certamente pi? preparate riferivano ,uno due anni addietro, che le doppie perdevano sotto rispetto al singolo e altre monate varie,esempio che prendevano solo agli alti eccc.............. eccc....... , mentre io ho sempre sostenuto che le doppie non sono inferiori a nessun scarico singolo, ma guarda alle volte come gira il mondo
(chiaramente se prendi una Work la paragonerai con altra Work oppure si paragonano due scarichi commerciali............)
Magari leggendo quei post dove si riferiva che le doppie non andavono bene, si sar? fatto un'idea sbagliata............
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by FioreSenz'altro non sar? molto esperto.....per? in altri forum, persone certamente pi? preparate riferivano ,uno due anni addietro, che le doppie perdevano sotto rispetto al singolo e altre monate varie,esempio che prendevano solo agli alti eccc.............. eccc....... , mentre io ho sempre sostenuto che le doppie non sono inferiori a nessun scarico singolo, ma guarda alle volte come gira il mondo
(chiaramente se prendi una Work la paragonerai con altra Work oppure si paragonano due scarichi commerciali............)
Magari leggendo quei post dove si riferiva che le doppie non andavono bene, si sar? fatto un'idea sbagliata............
Ciao Fiore
Stai buono e infilati sotto le termo coperte!!!
Comment
-
Bull obbedisco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque ho un cliente da Verona che aveva montato il 2x1 di una marca X nel 2002 sulla sua moto ed era convinto ,sia leggendo varie commenti sui forum pi? le refernze del suo mecca, di aver acquistato il miglior scarico............... era talmente convinto che mi ha fatto scattare una scomessa............. ho tolto il suo scarico e montato il mio............alla fine ? andato via con le orecchie tipo Cocker!!!!!!!!
a parte quello che perdeva sotto...........perdeva anche tra i 7/9000 giri 1/2 cavalli,mentre la potenza max in sostanza era uguale.(Comunque il singolo non era Akra in quanto dopo i 7000 girano uguali)
Bull guarda che molti clienti,fino ad alcuni mesi or sono, pensavano che il singolo era il migliore e le doppie erano una ciofeca!!!!!!!!
e l'unico modo per convincerli era quello di mostare le varie curve al banco!!!!
Ciao Fiore
Comment
X

Comment