Originally posted by Flaviano
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si risolve un problema e ne affiora.......
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dal materiale o troppo fine o difettoso......la foto che hai postato rende l'idea............comunque un difetto e'...mi convinco sempre di piu' che siano moto progettate per un uso sportivo(in pista togli il gruppo ottico)che stradale....usandola in strada e non modificando niente vengono fuori le magagne.....sperem brucche
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ad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....bruccheOriginally posted by Flaviano View PostSe fosse un problema di spazi malcalcolati si dovrebbe presentare su tutti gli esemplari....
Credo sia pi? una specie di problema elettrico...un sovraccarico delle lampade che le fa surriscaldare....
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tu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?Originally posted by brucche View Postad onor del vero nel faro centrale dove lo spazio e' maggiore non e' successo,presupponendo l' utilizzo dello stesso materiale per tutti e 3 i fanali....brucche
a me hanno cambiato il motore dopo 150 km..........
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Ma quello e' stato il famoso richiamo per le bielle montate con parametri fuori tolleranza!Originally posted by valvola View Posttu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?
a me hanno cambiato il motore dopo 150 km..........

E' questo il motivo per cui ne sei rimassto deluso?
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allora......sostituzione motore a gennaio 2010,sostituzione marmitta(si screpolava)novembre 2010,condensa cruscotto da subito,parabole fari anteriori bruciate.........partenza con motore caldo difficoltosa(necessario scaricare una mappa) e per ora mi fermo.....intendiamoci quando ci sono sopra,quando la guardo mi scordo tutto.........bruccheOriginally posted by valvola View Posttu che problemi hai avuto a parte quello che hai appena scritto?
a me hanno cambiato il motore dopo 150 km..........

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moto appena consagnata dopo 2 giorni perdeva acqua dalla pompa,frizione che trascinava,rifiniture carene con colate di trasparente...Originally posted by brucche View Postallora......sostituzione motore a gennaio 2010,sostituzione marmitta(si screpolava)novembre 2010,condensa cruscotto da subito,parabole fari anteriori bruciate.........partenza con motore caldo difficoltosa(necessario scaricare una mappa) e per ora mi fermo.....intendiamoci quando ci sono sopra,quando la guardo mi scordo tutto.........brucche
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aaaaaaaaaa dimenticavo un leggero trafilaggio di olio sulle forche, specialmente la dx,cosa che spero sparisca usandola.....se no cambio paraoli..........ciao brucche
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non e' andata male per fortuna....ma un po' girano,sai quando spendi di piu 'che una jap ti aspetteresti qualcosa di piu'....per adesso la moto va che e' uno spettacolo.......ma quanto durera?Originally posted by Peter82 View PostCapisco il disappunto, ma alla fine non ? andata cos? male no?




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eee allora sei pentito come buscetta...! ahahahOriginally posted by valvola View Postnon e' andata male per fortuna....ma un po' girano,sai quando spendi di piu 'che una jap ti aspetteresti qualcosa di piu'....per adesso la moto va che e' uno spettacolo.......ma quanto durera?





io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagire
ma si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose...
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perdi fiducia.....l'aprilia e' come il gratta e vinci....Originally posted by stexmj View Posteee allora sei pentito come buscetta...! ahahah
io a parte la frizione che non staccava in prima, per ora non ho notato problemi 3500km (mi tocco) per? vedere che trasuda di gi? dalla testa...nn fa ben presagire
ma si s? sono moto italiane...delicate...delicate e dispendiose... 


un mio amico ha rsv4r e ne ha passate di cotte e di crude.....
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