Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 R aPRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Secondo me le forche Sachs potrebbero riservare delle sorprese

Sono le stesse del BMW 1000...chiaramente cambieranno la taratura secondo me........

Ciao Fiore
    PS:Solo se per caso qualcuno non conosca la marca che monta la BMW

Comment

• Font Size
      Fiore confermo sono ad occhio e croce le stesse Sachs che monta BMW S1000RR ed oppotunamente tarate (l'ottimo sarebbe l'idraulica rivista) non sono assolutamente inferiori a Showa anzi,inoltre evitiamo la navigata dal Jap poich? le Sachs sono assemblate in Italia

Comment

• Font Size
        Originally posted by raider61 View Post
        Fiore confermo sono ad occhio e croce le stesse Sachs che monta BMW S1000RR ed oppotunamente tarate (l'ottimo sarebbe l'idraulica rivista) non sono assolutamente inferiori a Showa anzi,inoltre evitiamo la navigata dal Jap poich? le Sachs sono assemblate in Italia
        Io sono abituato a valutare la forka in base a come funziona non alla marca......... quindi quando saran in commercio si pu? paragonare una o l'altra(visto che la moto ? sempre quella)

Ciao Fiore
        Last edited by Fiore; 19-02-11, 13:42.

Comment

• Font Size
          Avr? anche i cerchi diversi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Flaviano View Post
            Avr? anche i cerchi diversi....
            Piu' leggeri?

Comment

• Font Size
              Originally posted by hornettista View Post
              Piu' leggeri?
              A vederli sembra di si....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                A vederli sembra di si....
                Mhh

chissa' a che prezzo verra' proposta dai conce... magari al si trova sui 15 finita.

Comment

• Font Size
                  Qui si vedono i cerchi nuovi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Sono le stesse del BMW 1000...chiaramente cambieranno la taratura secondo me........

Ciao Fiore
                    PS:Solo se per caso qualcuno non conosca la marca che monta la BMW
                    Hanno deciso per quelle con gli steli da 46 mm identiche alla Bmw allora? Bene bene, quando ho provato la S1000rr al Muggio mi hanno fatto una buona impressione come comportamento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raider61 View Post
                      Scusa non ? per polemizzare ma a casa mia terminate significa vendute, se i conce ce le hanno in magazzino poiche 22 mila € non si trovano per la via , non sono per nulla terminate, basta vedere pure su moto it ce ne sono quante vuoi nuove in vendita.
                      I famosi dati di vendite sono riferiti alle immatricolazioni effettuate e non con quante moto Aprilia riempie i magazzini dei Conce questo credo sia chiaro.
                      Poi a me nn interessa la catena di montaggio quantibulloni stringono in settimana dico solo che ? un modo ridicolo di ragionare il loro punto e a capo.
                      Emblematica ? la vicenda Tuono V4, come giustamente dice qualcuno potrebbero tranquillamente cmmercializzarla il 15 Agosto, dopo che ? stata presentata i primi di Dicembre ........... spero tu comprenda cosa volgio dire, la difesa ad oltranza di scelte sbagliate non paga e non serve ad aumentare il fatturato dell'industria italiana
                      Ho visto ora che siamo pure vicini
                      Nessuna polemica figurati, stiamo parlando tranquillamente Dove non ti tornano i conti? L'Aprilia ha prodotto le SE come "festeggiamento" per il mondiale, con cui ha fatto debuttare l'aPRC, ne ha previste 300, prodotte quelle la Factory con aPRC e le innovazioni previste di motore e telaio ? prenotabile e acquistabile, solo non ? pi? numerata e non ha il tricolore... Come successe per le prime 150 Rsv4 prodotte, terminate di produrre le numerate continuavano a venderle ma non numerate... La versione R con le evoluzioni di motore e ciclistica era prevista per quest'anno, con opzionale il sitema aPRC e sar? presto disponibile sul mercato. Che poi in Svizzera sia a catalogo e ordinabile pu? essere, bisogna vedere quando verrano consegnate le prime
                      Poi come dicevo prima i conc conoscono le date di commercializzazione dei vari modelli ma in un momento di crisi come ora se hanno in casa diverse R e Factory 010' vengono a dirti che tra un mese uscir? il modello nuovo? Ovviamente no per cercare di vendere il loro parco moto. Ma i conc sono i conc e Aprilia ? Aprilia, quindi non si comporta male o fa politiche strane, quando i nuovi modelli saranno effettivamente disponibili verranno presentati alla stampa e poi commercializzati
                      La Tuono si sa gi? quando arriva, se sei interessato e vai dal conc ti dice la data, anche qui sul forum (come in altri forum...) c'? chi l'ha comprata a scatola chiusa, ne ho contati gi? pi? di una decina che hanno detto di avere il contratto, anzi ti dir? di pi?, il primo lotto di moto ? gi? stato prodotto, altrimenti come farebbero a rispettare le scadenze?...
                      Ma tu che abiti proprio dove le producono (stabilimento di Scorz?) non hai visto nulla o non ti sei mai soffermato a sbirciare vicino al grande tubo trasparente dove arrivano quelle prodotte finite?...
                      ps L'unico appunto che potrei fare ad Aprilia ? di non aver integrato l'Abs che per la versione R destinata alla grande maggioranza poteva rappresentare un'appeal non indifferente, ma siccome la moto in configurazione Italiana non ? stata ancora presentata non dico nulla...
                      Last edited by rich; 19-02-11, 16:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rich View Post
                        Hanno deciso per quelle con gli steli da 46 mm identiche alla Bmw allora? Bene bene, quando ho provato la S1000rr al Muggio mi hanno fatto una buona impressione come comportamento
                        Rich non lo ............perch? la versione italiana della aprc R io non ho visto nulla ,quindi non so con che diametro usciranno e se sar? prevista(non so nulla)..........per? volevo far notare che non ? una forka economica come qualcuno postava...........dipende chiaramente da come viene costruita.

Quindi prima di dire che non funziona oppure ? economica.......aspetterei almeno di vederla (non dico di provarla ma almeno vedere di che forka si tratta ............alltriemnti per me ? solo polemica tanto per criticare qualcosa,ma di tecnico ha poco )

Ciao Fiore
                        PS: potrebbe essere molto economica o un buon prodotto(indipendentemente dal diametro).........per? giudicare solo per la marca non mi sembra corretto come metro di giudizio
                        Last edited by Fiore; 19-02-11, 17:01.

Comment

• Font Size
                          Damanda: ma questa aPRC de noantri esce quest'anno o no?

Sono interessato all'acquisto e vorrei incominciare ad organizzarmi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fiore View Post
                            Rich non lo ............perch? la versione italiana della aprc R io non ho visto nulla ,quindi non so con che diametro usciranno..........per? volevo far notare che non ? una forka economica come
                            Forcella economica? Non penso proprio! Chiss? perch? se c'? un cambiamento si pensa che la direzione intrapresa ? l'economia, sarebbe controproducente Per la misura non lo capisco purtroppo, neanche da sta foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Damanda: ma questa aPRC de noantri esce quest'anno o no?

Sono interessato all'acquisto e vorrei incominciare ad organizzarmi...
                              Per Te ho gi? ordinato una Tuono............e sei a posto

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                                ste moto stanno diventando un mistero...

Comment

X
                                Working...
                                X