Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Off Section]eCRP.. quando ci sorpasser??..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Off Section]eCRP.. quando ci sorpasser??..

    Iniziamo dal video di presentazione..
    [YOUTUBE]AIu5yHEV9QQ[/YOUTUBE]







    Visto che cmq ? una moto Italiana, non siamo proprio fuori sezione.. poi non sapevo dove cavolo postare sto post..
    Casa aprilia/piaggio ci ha abituati a novit? che fanno, come dire, discutere (ride by wire, scooter a 3 ruote, moto automatiche come la mana).. a quando una moto elettrica.. e magari quando una moto da corsa elettrica?

    Cmq che dite di sta moto.. Io provocatoriamente ho scritto "quando", ma seriamenete, arriveranno mai ai livelli delle nostre SBK?
    Io da un lato un po ci spero, chiss? mai che arrivino e soppiantino quella cavolo di benza.. tanto con la scomparsa del due tempi non mancher? molto anche all'addio di questa nel prossimo futuro..

    Qui Uno "non qualsiasi" ne parla entusisata.. il Loca...

    [YOUTUBE]oFlioOf0EYc[/YOUTUBE]
    Last edited by vision; 22-02-11, 10:24.

  • Font Size
    #2
    Spero di essere gi? un vecchietto con tutt'altro hobby quando arriver? il momento di rinunciare definitivamente ai motori VERI e lasciar spazio alle zanzarine


    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Metal-74 View Post
      Spero di essere gi? un vecchietto con tutt'altro hobby quando arriver? il momento di rinunciare definitivamente ai motori VERI e lasciar spazio alle zanzarine


      Ci potranno sorpassare solo se creano ad ok una legge che vieta i motori tradizionali altrimenti niente.........e speriamo non lo facciano mai !!!! Anche se mai non ? da escludere quando ci sono di mezzo scelte insensate. (potr? sembrare illogico ma ? storia)

      p.s.: Non s? se mi sono capito........
      Last edited by Hotslider; 22-02-11, 10:38.

      Comment

      X
      Working...
      X