Diamine Hotslider ma che assicurazione hai per pagare solo 136 euro??? ;-) dimmi dimmi che la cambio subito la mia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccolo dubbio...ma l'rsv4 aprc..
Collapse
X
-
E' la Duomo, del gruppo Cattolica. Comunque ti ho fatto una premessa..... ? la stessa poliza dal.......mi sembra........'96/97 tempi del CBR 600F sempre senza sinistri, monoposto 136. Biposto presumo come sulla mia vecchia moto 190 euro scarsi.Originally posted by gamby77 View PostDiamine Hotslider ma che assicurazione hai per pagare solo 136 euro??? ;-) dimmi dimmi che la cambio subito la mia!!!
pensa che quando sono andato a fare il cambio mezzo all'assicurazione mi hanno dato in dietro 27 euro e spiccioli perch? da marzo, data della scadenza poliza, a settembre, quando ho acquistato l'RSV4 avevo gia usufruito del biposto e quindi la differenza era per i restanti mesi di monoposto. (ottobre-novembre-dicembre-gennaio-febbraio e marzo)

Comment
-
Originally posted by Hotslider View Posteh certo sfido chiunque a risedersi l? dietro, sempre ammesso che abbia mai provato al meno una volta a stare sopra al posto "passeggero" e a rimanere sulla moto quando la si fa trotterellare 5-8.000 giri per una scampagnata in qualche passo.........
Io la mia l'ho comprata usata, e al momento di fare l'assicurazione ho scoperto essere immatricolata monoposto........
beh non l'avevo chiesto perch? non mi interessava pi? di tanto e per me era pacifico fosse biposto visto che mi sono state date pedane passeggero e sellino, comunque mia moglie non ci pensa nemmeno lontanamente di salirci su.
Morale della favola con il 954 Honda pagavo 190 euro circa annuali (? un'assicurazione vecchissima mai dato scarico)
e con l'RSV4 monoposto 136 euro annui !!!!!

Gran bella scoperta !!!!!!

Diamine pensa che a me che sono in classe nona mi sparano 360 eurini!!! Mi devo sbrigare che lunedi prox sono da Fiore a ritirarla ehehehOriginally posted by Hotslider View PostE' la Duomo, del gruppo Cattolica. Comunque ti ho fatto una premessa..... ? la stessa poliza dal.......mi sembra........'96/97 tempi del CBR 600F sempre senza sinistri, monoposto 136. Biposto presumo come sulla mia vecchia moto 190 euro scarsi.
pensa che quando sono andato a fare il cambio mezzo all'assicurazione mi hanno dato in dietro 27 euro e spiccioli perch? da marzo, data della scadenza poliza, a settembre, quando ho acquistato l'RSV4 avevo gia usufruito del biposto e quindi la differenza era per i restanti mesi di monoposto. (ottobre-novembre-dicembre-gennaio-febbraio e marzo)

Comment
-
Io sono in 4a classe (la loro interna penso che sia 1B o 1C) comunque dipende anche da dove abiti....Originally posted by gamby77 View PostDiamine pensa che a me che sono in classe nona mi sparano 360 eurini!!! Mi devo sbrigare che lunedi prox sono da Fiore a ritirarla eheheh
Comunque confermo anche la mia ha la dicitura testuale:
"SEGUE POSTI TOTALI: VEICOLO BIPOSTO
SE EQUIPAGGIATO CON PEDANE POSTERIORI E SELLINO CON DISPOSITIVO DI RITENUTA PER IL PASSEGGERO."
Comment
X

Comment