Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prime impressioni di APina l'APRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ero decisamente piegato con le gambe (magari risolvibile con pedane ribassate), con polsi molto caricati e busto rivolto in avanti...
    Bisogna imparare a sfruttare tutta la lunghezza della sella per distendere un po' di + le gambe...
    Almeno questa la mia prima impressione, per me che ero abituato a guidare molto + vicino al serbatoio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      Ecco, questo mi interessa.
      Cosa intendete con "impiccati"?
      Provando il 1198 da fermo ho notato che la posizione risultava molto distresa sul serbatoio.
      Intendete dire che essendo piu' raccolta la posizone tende a gravare pesantemente su polsi e braccia?
      Io vengo da 1098/848, rispetto alla ducati la distanza sella manubrio ? inferiore, quindi se non arretri bene col sedere, se sei alto stai troppo eretto e carichi troppo i polsi. Le pedane sono alte, quindi la piega del ginocchio ? bella faticosa. In pista ti muovi, e ti muovi bene perch? sella e manubrio sono veramente fantastici, ma per strada ti sposti molto meno quindi alla lunga soffri. Come dice sincro, devi arretrare bene per stare un po' pi? comodo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sincro View Post
        Ero decisamente piegato con le gambe (magari risolvibile con pedane ribassate), con polsi molto caricati e busto rivolto in avanti...
        Bisogna imparare a sfruttare tutta la lunghezza della sella per distendere un po' di + le gambe...
        Almeno questa la mia prima impressione, per me che ero abituato a guidare molto + vicino al serbatoio...
        Originally posted by Zaku76 View Post
        Io vengo da 1098/848, rispetto alla ducati la distanza sella manubrio ? inferiore, quindi se non arretri bene col sedere, se sei alto stai troppo eretto e carichi troppo i polsi. Le pedane sono alte, quindi la piega del ginocchio ? bella faticosa. In pista ti muovi, e ti muovi bene perch? sella e manubrio sono veramente fantastici, ma per strada ti sposti molto meno quindi alla lunga soffri. Come dice sincro, devi arretrare bene per stare un po' pi? comodo.
        Capito

Grazie ragazzi, dare sempre delle risposte molto precise e concrete

Comment

X
        Working...
        X