Vendo Aprilia RSV 1000 R Factory, anno 2004, Km 2.200, colore nero + scarichi racing titanium, mai pista, da vetrina, causa inutilizzo, 12.500 euro trattabili 340/4011820 Ettore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Affarone!!! Vendo Aprilia RSV 1000 R Factory
Collapse
X
-
Attenzione stiamo parlando di 2004!!!!! Quando i concessionari hanno gi? la 2005 in esposizione!!!!!!Ok che son cambiate solo le grafiche ma non vedo perch? dovrei acquistala al pari?o poco meno?. Tieni conto 17.100(2005) listino si pu? trovare da 16.500-anche16.000 tirando tirando?..
La 2004 pi? passa il tempo pi? diventa dura da piazzare??
Cmq ? difficile trovala a 12.500 o meno ??Per fortuna non impossibile?..
In internet StileItaliano ?. R 10.900 R factory 13.800 prezzi ancora di agosto a voi le conclusioni?..
Comment
-
Ma dove la trovate nuova a meno di 12.500?!?!? Visto che sto per comprarne una usata del 2004 vorrei sapere dove la trovo nuova a meno di 12.500 cos? la prendo subito nuova....si sono messi a "svendere" le moto...non lo sapevo! Quanto pu? valere una rsv factory del 2004 con 1500 km?
Comment
-
Originally posted by MIKYMa dove la trovate nuova a meno di 12.500?!?!? Visto che sto per comprarne una usata del 2004 vorrei sapere dove la trovo nuova a meno di 12.500 cos? la prendo subito nuova....si sono messi a "svendere" le moto...non lo sapevo! Quanto pu? valere una rsv factory del 2004 con 1500 km?
Allora....diciamo che per ora il prezzo che so di sicuro ? 13.800 per? risale ad agosto 2004.... se poi si possa portare via anche a meno te lo sapro dire dopo le feste quando riapriranno... (ultimo mio contatto ? stato met? ottobre e riporto testuale...Piazza la tua moto che ti faccio un ulteriore sconto sul prezzo(13.800) che ti ho inviato...) voglio precisare che i contati sono stati telefonici e per mail.....
P.S.: Anche per me ? uno schifo, infatti mi romperebbe molto perdere tutti sti soldi l'anno prossimo se dovessi vendere la mia, per questo volglio risparmiare pi? che posso sul nuovo, poi non son mica un milionario che mi posso permettere di buttar via 2-3 mila euro.... voi mi direte, ma allora comprati qualcos'altro... potrei, per? il sogno ? questo e cercher? di realizzarlo spendendo il meno che mi ? possibile.....
Comment
-
allora .... ipotesi .... se la pago 16 e dopo un anno si svaluta a 11 mi girano cos?Originally posted by MacTwingiusto ma non ti lamentare poi se svaluta ;-)
se invece la pago 12 e si svaluta a 10 mi girano sempre ma un po meno.... no????
Ripeto anche per me ? uno schifo ma io poveraccio che i posso fare .... essere inculato e stare a guardare o cercare il pi? possibile di pararmi il c..o ...
P.S.: mi scuso per il linguaggio ma quando ce vo' ce vo'
Comment
-
X

Comment