Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia? basta cos?, grazie... [PROBLEMA RISOLTO? TO BE CONTINUED...:)]

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia? basta cos?, grazie... [PROBLEMA RISOLTO? TO BE CONTINUED...:)]

    amareggiatissimo ragazzi...

    Qualche tempo fa la shiver (esattamente 10 giorni dopo la scadenza della garanzia) s'? ammutolita.. pare che sia la centralina... per? ? un mese esatto che la moto ? in officina e ancora non ci sanno dire cosa sia di preciso n? tantomeno quanto dovremo aspettare mio padre ed io per rimetterci il culo sopra..

    Aprilia fa delle belle moto quando vuole, con una ciclistica invidiata da tutti.. ma finch? si guasteranno cos? ad cazzum e senza enssuno che ci possa metter le mani.. penso che non entreranno nel nostro box per un bel po' di tempo.. ed ? un peccato davvero perch? in famiglia siamo sempre stati sostenitori del marchio di noale.. sempre avuto almeno un'Aprilia nel box.. ma adesso ci siamo frantumati le palle..

    e dire che mio padre era gi? pronto a prendere la TuonoV4 appena sarebbe uscita.. ovviamente non ci entrer? mai nel nostro box. prima della shiver nel nostro garage c'era una hornet600 ultimo modello.. chiaramente in curva dovevi appenderti per farla curvare.. ma mai un fottuto problema, mai una noia.. e se anche ci fosse stata, i ricambi e la soluzione del problema sarebbero stati immediati, come quella volta che mio fratello ordin? un ricambio per il suo cbr600 che non era presente a magazzino ed arriv? in 3 giorni.. dal giappone!!!!

    ? inutile che si parli di moto da corsa, sistemi tecnologici della m@donna sulla moto di punta, quando poi, su tutto il resto della gamma, l'assistenza ? inesistente e i problemi persistenti. e non venite a farmi i soliti nomi sinonimo di garanzia.. non ? che uno per avere la tranquillit? che se succede qualcosa c'? un guru con due palle cos? che te la sa mettere a posto sempre deve abitare a Noale.. qui da noi di Fiore non ce ne sono..


    nel box c'? gi? una ducati, di mio fratello, e per quanto a me non piaccia quel marchio, penso che l'aprilia potr? essere sostituita da un'altra moto di borgo panigale..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    amareggiatissimo ragazzi...

    Qualche tempo fa la shiver (esattamente 10 giorni dopo la scadenza della garanzia) s'? ammutolita.. pare che sia la centralina... per? ? un mese esatto che la moto ? in officina e ancora non ci sanno dire cosa sia di preciso n? tantomeno quanto dovremo aspettare mio padre ed io per rimetterci il culo sopra..

    Aprilia fa delle belle moto quando vuole, con una ciclistica invidiata da tutti.. ma finch? si guasteranno cos? ad cazzum e senza enssuno che ci possa metter le mani.. penso che non entreranno nel nostro box per un bel po' di tempo.. ed ? un peccato davvero perch? in famiglia siamo sempre stati sostenitori del marchio di noale.. sempre avuto almeno un'Aprilia nel box.. ma adesso ci siamo frantumati le palle..

    e dire che mio padre era gi? pronto a prendere la TuonoV4 appena sarebbe uscita.. ovviamente non ci entrer? mai nel nostro box. prima della shiver nel nostro garage c'era una hornet600 ultimo modello.. chiaramente in curva dovevi appenderti per farla curvare.. ma mai un fottuto problema, mai una noia.. e se anche ci fosse stata, i ricambi e la soluzione del problema sarebbero stati immediati, come quella volta che mio fratello ordin? un ricambio per il suo cbr600 che non era presente a magazzino ed arriv? in 3 giorni.. dal giappone!!!!

    ? inutile che si parli di moto da corsa, sistemi tecnologici della m@donna sulla moto di punta, quando poi, su tutto il resto della gamma, l'assistenza ? inesistente e i problemi persistenti. e non venite a farmi i soliti nomi sinonimo di garanzia.. non ? che uno per avere la tranquillit? che se succede qualcosa c'? un guru con due palle cos? che te la sa mettere a posto sempre deve abitare a Noale.. qui da noi di Fiore non ce ne sono..


    nel box c'? gi? una ducati, di mio fratello, e per quanto a me non piaccia quel marchio, penso che l'aprilia potr? essere sostituita da un'altra moto di borgo panigale..
    se non ? pi? in garanzia vai da un meccanico bravo, se non ne esistono nella tua zona vai al cna e fagli il mazzo

    scherzi a parte, mi spiace tu abbia avuto questo problema, inutile dirti che non ho mai avuto problemi con l'aprilia, mentre sono stato fermo 6 mesi estivi con yamaha, ma se pensi che il sistema ducati sia diverso da quello aprilia ti sbagli. quando le cose vanno bene son bravi tutti, quando vanno male son tutti cattivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      e comunque io inizierei a rompere le scatole giornalmente al meccanico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        amareggiatissimo ragazzi...

        Qualche tempo fa la shiver (esattamente 10 giorni dopo la scadenza della garanzia) s'? ammutolita.. pare che sia la centralina... per? ? un mese esatto che la moto ? in officina e ancora non ci sanno dire cosa sia di preciso n? tantomeno quanto dovremo aspettare mio padre ed io per rimetterci il culo sopra..

        Aprilia fa delle belle moto quando vuole, con una ciclistica invidiata da tutti.. ma finch? si guasteranno cos? ad cazzum e senza enssuno che ci possa metter le mani.. penso che non entreranno nel nostro box per un bel po' di tempo.. ed ? un peccato davvero perch? in famiglia siamo sempre stati sostenitori del marchio di noale.. sempre avuto almeno un'Aprilia nel box.. ma adesso ci siamo frantumati le palle..

        e dire che mio padre era gi? pronto a prendere la TuonoV4 appena sarebbe uscita.. ovviamente non ci entrer? mai nel nostro box. prima della shiver nel nostro garage c'era una hornet600 ultimo modello.. chiaramente in curva dovevi appenderti per farla curvare.. ma mai un fottuto problema, mai una noia.. e se anche ci fosse stata, i ricambi e la soluzione del problema sarebbero stati immediati, come quella volta che mio fratello ordin? un ricambio per il suo cbr600 che non era presente a magazzino ed arriv? in 3 giorni.. dal giappone!!!!

        ? inutile che si parli di moto da corsa, sistemi tecnologici della m@donna sulla moto di punta, quando poi, su tutto il resto della gamma, l'assistenza ? inesistente e i problemi persistenti. e non venite a farmi i soliti nomi sinonimo di garanzia.. non ? che uno per avere la tranquillit? che se succede qualcosa c'? un guru con due palle cos? che te la sa mettere a posto sempre deve abitare a Noale.. qui da noi di Fiore non ce ne sono..


        nel box c'? gi? una ducati, di mio fratello, e per quanto a me non piaccia quel marchio, penso che l'aprilia potr? essere sostituita da un'altra moto di borgo panigale..
        Io ti sostengo in questa "denuncia" ma se ti lanci su quelle motacce rosse vuol dire che l'esperienza aprilia non ti ha insegnato niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pensare che anni fa ho venduto una Hornet 900 per disperazione...in un anno e mezzo non sono riusciti a risolvere un problema sull'avantreno, ma non mi permetto di dare la colpa ad Honda...
          Last edited by Flaviano; 25-02-11, 08:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alberto il conc cosa ti ha detto? La prima diagnosi? Dovrebbero farla appena la moto viene accettata in officina per dare una stima del tempo che il mezzo dovr? rimanere fermo. Con il Navigator scaricano i codici di guasto, lo saprebbe fare chiunque. La moto ? ferma da 1 mese perch? il conc non ha tempo? E' un lasso di tempo inaccettabile sicuramente non legato alla fornitura ricambi. Chiama l'assitenza Aprilia e segnala la cosa!
            Spesso sono i conc che non si interessano e le critiche si riversano sulla casa madre; capisco il tuo sdegno ma prima di sparare a zero magari cercherei di chi ? veramente la colpa

            Comment


            • Font Size
              #7
              il concessionario lo conosco di persona, non ? n? uno che non ordina i ricambi, n? uno alla prima esperienza.. il fatto ? che ? gi? la seconda volta che la shiver si ferma per problemi elettronici.. l'altra volta ci siamo fatti i mesi di luglio e agosto INTERI senza moto per un problema simile..cio? di elettronica.

              flaviano, tu non darai colpa alla honda, io invece la do all'aprilia perch? a sto punto per me la shiver ? una moto di merda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ;7150027
                Alberto il conc cosa ti ha detto? La prima diagnosi? Dovrebbero farla appena la moto viene accettata in officina per dare una stima del tempo che il mezzo dovr? rimanere fermo. Con il Navigator scaricano i codici di guasto, lo saprebbe fare chiunque. La moto ? ferma da 1 mese perch? il conc non ha tempo? E' un lasso di tempo inaccettabile sicuramente non legato alla fornitura ricambi. Chiama l'assitenza Aprilia e segnala la cosa!
                Spesso sono i conc che non si interessano e le critiche si riversano sulla casa madre; capisco il tuo sdegno ma prima di sparare a zero magari cercherei di chi ? veramente la colpa



                Caro rich, io penso che la risposta l'hai centrata nella tua firma
                Last edited by Metal-Tek; 25-02-11, 08:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Caro mio si fermano macchine blasonate da 70k euro in su figurati se non capita ad una moto... Se non vuoi problemi meccanici/elettronici ti conviene non comprare piu nessun mezzo... Oppure provi a sentire un'altra campana (che forse ? meglio...)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    Io ti sostengo in questa "denuncia" ma se ti lanci su quelle motacce rosse vuol dire che l'esperienza aprilia non ti ha insegnato niente
                    quoto tutto.... e scrivilo ad aprilia questo tuo sfogo, magari servisse a qualcosa hai visto mai. e cmq le jappo nn c'? niente da fare hanno l'affidabilit? dalla loro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      il concessionario lo conosco di persona, non ? n? uno che non ordina i ricambi, n? uno alla prima esperienza.. il fatto ? che ? gi? la seconda volta che la shiver si ferma per problemi elettronici.. l'altra volta ci siamo fatti i mesi di luglio e agosto INTERI senza moto per un problema simile..cio? di elettronica.

                      flaviano, tu non darai colpa alla honda, io invece la do all'aprilia perch? a sto punto per me la shiver ? una moto di merda
                      Alberto, la mia rispota intendeva dire che, per ogni cliente soddisftto, ce ne sono altri che invece non lo sono e viceversa...qualche volta ? colpa della casa madre, altre dei concessionari non all'altezza...capisco che quando capita girano sempre le palle ma guardare agli altri secondo me ? inutile...il marchio "perfetto" non esiste!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        amareggiatissimo ragazzi...

                        non ? che uno per avere la tranquillit? che se succede qualcosa c'? un guru con due palle cos? che te la sa mettere a posto sempre deve abitare a Noale.. qui da noi di Fiore non ce ne sono..


                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        il concessionario lo conosco di persona, non ? n? uno che non ordina i ricambi, n? uno alla prima esperienza..
                        alberto scusa, non voglio farti arrabbiare ulteriormente, ma il tuo meccanico non ? in grado di trovare il problema ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cosa vuol dire "problemi elettronici"? Ci sar? una diagnosi no? La diagnosi che dice? Sensori? Centralina? Aprilia che dice?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nicnic View Post
                            alberto scusa, non voglio farti arrabbiare ulteriormente, ma il tuo meccanico non ? in grado di trovare il problema ?
                            il problema lo ha trovato e sta nella centralina ma non si riesce a risolvere per adesso. di pi? non mi ha detto.

                            flaviano lo so che il marchio perfetto non esiste per? caxxo, nel giro di due ferma due volte per due mesi la prima e un mese (per ora) la seconda.. mi sembra troppo per una moto comprata nuova cacchio... prover? anche a rompere le palle direttamente in aprilia ma ho poca speranza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Thunder-Rage View Post
                              Io ti sostengo in questa "denuncia" ma se ti lanci su quelle motacce rosse vuol dire che l'esperienza aprilia non ti ha insegnato niente

                              quoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X