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Dopo boccole e pivot ???

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  • Dopo boccole e pivot ???

    Salve a tutti . volevo sapere quali impressioni vi ha dato la rsv4 , dopo il montaggio delle boccole e il pivot forcellone. Qualcuno le ha montate . Quali modifiche avete apportato per metterla a punto dopo .? Io ho fatto solo due turni e la differenza si sente . ora non so' se positiva e negativa anche se i tempi sono rimasti identici .fatemi sape'

  • #2
    METAL ha sia boccole che pivot.....almeno mi sembra......prova a sentirlo............
    Last edited by caicai; 26-02-11, 20:45.

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    • #3
      io ho le boccole ai capelli e il pilor......non ti posso aiutare ................brucche
      Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto,devi essere pronto a fare qualcosa che non hai mai fatto

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      • #4
        Eccomi, ho montato le boccole e da poche settimane anche la modifica al pivot.

        Con le sole boccole ho trovato la moto meno agrressiva nei cambi di direzione e con un pelo di sicurezza in più....mi ha dato più feeling in generale, sia all'anteriore che sentivo di più che al posteriore che sembrava avere un po più trazione.

        Adesso ho modificato anche le boccole posteriori, ma ho utilizzato le originali montandole semplicemente sottosopra e andando a -2,5 dal centro contro la posizione neutra che consigliano gli sviluppatori.

        Con quest'ultima modifica non so ancora dirti nulla, ho fatto solo mezza giornata ma ho sbagliato le quote lasciando il posteriore bassissimo (sotto il livello origionale) e quindi il "test" è sfalsato
        Last edited by Metal-Tek; 26-02-11, 20:59.

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        • #5
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Eccomi, ho montato le boccole e da poche settimane anche la modifica al pivot.

          Con le sole boccole ho trovato la moto meno agrressiva nei cambi di direzione e con un pelo di sicurezza in più....mi ha dato più feeling in generale, sia all'anteriore che sentivo di più che al posteriore che sembrava avere un po più trazione.

          Adesso ho modificato anche le boccole posteriori, ma ho utilizzato le originali montandole semplicemente sottosopra e andando a -2,5 dal centro contro la posizione neutra che consigliano gli sviluppatori.

          Con quest'ultima modifica non so ancora dirti nulla, ho fatto solo mezza giornata ma ho sbagliato le quote lasciando il posteriore bassissimo (sotto il livello origionale) e quindi il "test" è sfalsato
          Io invece il secondo turno ho abbassato il mono di un giro (il pivot a me e' 0 )
          ed e' andata meglio del primo. Pero' io ho la sensazione di sentire di piu' le sconnessioni sia davanti che dietro. Pero' mi sono dimenticato di dire che ho messo per la prima volta le famose GP 211(no racer) e quindi gia' la gomma posteriore , ma anche l'anteriore è piu alta. Comunque mi sembra che in curva tende minima ad allargare pero' e' anche piu' veloce a chiudere la corda quando vuoi. Inoltre la senti un po' piu' lunga ?

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