scusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il bicilindrico
Collapse
X
-
Originally posted by roberto 10r View Postscusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?
dipende da chi ci sta sopra
scherzo
a parit? di pilota 2-3 sec ci stanno comodi....
parlo xch? avevo un rsv
-
no,no,magari quando non + il fisico per il millone 4c,? che un p? di anni f? sbavavo per la factory tutta ohlins con i 2 cannoni akrapovic,diciamo che ho passato un periodo dove era la moto dei miei sogni ma non me la potevo permettere,mi spiace che non la caga + nessuno!!Originally posted by tex View Postsei tentato dall' acquisto?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postno,no,magari quando non + il fisico per il millone 4c,? che un p? di anni f? sbavavo per la factory tutta ohlins con i 2 cannoni akrapovic,diciamo che ho passato un periodo dove era la moto dei miei sogni ma non me la potevo permettere,mi spiace che non la caga + nessuno!!
io ne possedevo una e ai tempi ho fatto il tuo stesso ragionamento e l' unica variante ? stata mia moglie che me l' ha regalata..... nn odiatemi ma ho un culo veramente sfondato....
? ancora una buona moto e sopratutto mi ha fatto imparare a guidare in pista
Comment
-
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postin definitiva grande ciclistica come da tradizione,ma sul dritto ti sverniciano anche i 600??
+ o - si....
certo se la sistemi un pochino migliori molto la situazione
ma se cominci a volere d+ e tocchi il motore prepara il portafoglio a fisarmonica
Comment
-
beh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')Last edited by rsvsteve; 27-02-11, 17:57.
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postbeh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
io nn esagero
se la tieni originalissima nn va avanti
il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto
aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo
poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto
Comment
-
si ma a quel punto non ha + senso,prendi una rsv ad un prezzo basso perch? a poco mercato poi li devi ritirare fuori per prepararla!!!Originally posted by tex View Postio nn esagero
se la tieni originalissima nn va avanti
il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto
aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo
poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto
a sto punto prendo un triumph 675
Comment
-
per stare nel mucchio cosa intendi? tempi?Originally posted by rsvsteve View Postbeh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postsi ma a quel punto non ha + senso,prendi una rsv ad un prezzo basso perch? a poco mercato poi li devi ritirare fuori per prepararla!!!
a sto punto prendo un triumph 675
si la trovi a un prezzo basso poi in giro ci stanno ancora un po' di scarichi evo6, centralina un paio di carene e sei pronto a divertirti
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
Be probabilmente da un rsv4 di paga ne prendi parecchia, sopratutto al mugello dove il motore comunque fa tanto (ovviamente parlo a parit? di manico).Io personalmente godo ogni volta che metto il culo sul mio v60 e per ora di 600 che mi danno paga di motore non ne ho beccati...basta uscire forte dalle curve
Comment
-
Avendola avuta fino ad un anno fa ed avendo ora la v4....ti confermo 3 secondi almeno a Misano, ma se ci si impegna di pu? fare anche di meglio! Per? dai, dai 600 non la prendi paga, al massimo sei l?....!!!
Comment
X

Comment