Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il bicilindrico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il bicilindrico

    scusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by roberto 10r View Post
    scusate l'intrusione il casa aprilia ma la rsv 1000 che fine ha fatto? sono + in produzione? ma in pista tipo mugello/misano quanti secondi becca un factory dalla v4?

    dipende da chi ci sta sopra

    scherzo a parit? di pilota 2-3 sec ci stanno comodi....


    parlo xch? avevo un rsv

    Comment


    • Font Size
      #3
      sei tentato dall' acquisto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' un motore morto.
        Perch? era un Rotax e la collaborazione Piaggio e la casa austriaca ? cessato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tex View Post
          sei tentato dall' acquisto?
          no,no,magari quando non + il fisico per il millone 4c,? che un p? di anni f? sbavavo per la factory tutta ohlins con i 2 cannoni akrapovic,diciamo che ho passato un periodo dove era la moto dei miei sogni ma non me la potevo permettere,mi spiace che non la caga + nessuno!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            no,no,magari quando non + il fisico per il millone 4c,? che un p? di anni f? sbavavo per la factory tutta ohlins con i 2 cannoni akrapovic,diciamo che ho passato un periodo dove era la moto dei miei sogni ma non me la potevo permettere,mi spiace che non la caga + nessuno!!

            io ne possedevo una e ai tempi ho fatto il tuo stesso ragionamento e l' unica variante ? stata mia moglie che me l' ha regalata..... nn odiatemi ma ho un culo veramente sfondato....

            ? ancora una buona moto e sopratutto mi ha fatto imparare a guidare in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              in definitiva grande ciclistica come da tradizione,ma sul dritto ti sverniciano anche i 600??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                in definitiva grande ciclistica come da tradizione,ma sul dritto ti sverniciano anche i 600??

                + o - si....

                certo se la sistemi un pochino migliori molto la situazione


                ma se cominci a volere d+ e tocchi il motore prepara il portafoglio a fisarmonica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
                  Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
                  Last edited by rsvsteve; 27-02-11, 16:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    beh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
                    Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')

                    io nn esagero se la tieni originalissima nn va avanti

                    il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto

                    aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo

                    poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tex View Post
                      io nn esagero se la tieni originalissima nn va avanti

                      il primo giorno che ci ho fatto un giro ho pensato: oh ca zzo sono fottuto

                      aveva anche meno medi della 01 e tu sai di cosa parlo

                      poi, sistemandola a dovere, la musica cambia... e di molto
                      si ma a quel punto non ha + senso,prendi una rsv ad un prezzo basso perch? a poco mercato poi li devi ritirare fuori per prepararla!!! a sto punto prendo un triumph 675

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rsvsteve View Post
                        beh non esageriamo...sul dritto va circa come una 600 delle pi? veloci, ma nessuna ti svernicia.
                        Per un pilota amatore la V2 ? una gran moto, e su una pista tortuosa non prende proprio niente dalle moto + moderne. Certo sui rettilinei perde qualcosa ma in tutto il resto della pista se la gioca (io giro ancora con la mia R del 2001 che vedete qui a fianco, cio? una moto di 10 anni, e sto tranquillamente 'nel mucchio')
                        per stare nel mucchio cosa intendi? tempi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          si ma a quel punto non ha + senso,prendi una rsv ad un prezzo basso perch? a poco mercato poi li devi ritirare fuori per prepararla!!! a sto punto prendo un triumph 675

                          si la trovi a un prezzo basso poi in giro ci stanno ancora un po' di scarichi evo6, centralina un paio di carene e sei pronto a divertirti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Be probabilmente da un rsv4 di paga ne prendi parecchia, sopratutto al mugello dove il motore comunque fa tanto (ovviamente parlo a parit? di manico).Io personalmente godo ogni volta che metto il culo sul mio v60 e per ora di 600 che mi danno paga di motore non ne ho beccati...basta uscire forte dalle curve

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Avendola avuta fino ad un anno fa ed avendo ora la v4....ti confermo 3 secondi almeno a Misano, ma se ci si impegna di pu? fare anche di meglio! Per? dai, dai 600 non la prendi paga, al massimo sei l?....!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X