Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io volevo dire proprio che non mi ha entusiasmato di motore sta moto.
sul dritto gli danno una vita....
per quello ho chiesto che moto fosse
Hai ragione, la RSV$ su rettilineo no va forte come le jap, ma ora con la bazzaz, ed una bella mappatura in combinazione con il quick shifter, la differenza no e piu' cosi grande.
A Portimao ho notato che va molto meglio la moto, sul rettilineo non scappano piu' come matti, riesco a stare vicino alle altre mille! (tranne le BMW, quelle fanno schifo!)
Hai ragione, la RSV$ su rettilineo no va forte come le jap, ma ora con la bazzaz, ed una bella mappatura in combinazione con il quick shifter, la differenza no e piu' cosi grande.
A Portimao ho notato che va molto meglio la moto, sul rettilineo non scappano piu' come matti, riesco a stare vicino alle altre mille! (tranne le BMW, quelle fanno schifo!)
Comment