Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta di marca!! tra filosofie di moto..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scelta di marca!! tra filosofie di moto..

    Ciao a tutti!!
    Allora che dire...sto valutando 2 moto...cio?,Aprilia RSV 4 R,KAWASAKI ZX10R 2011..
    Sto pensando da giorni a i pro e contro di una o dell'altra moto in questione...Leggo e guardo le foto e chiedo info qu? e l?..la Kawa l'ho provata,la RSV4R no...
    sinceramente la linea di scelta per ora ? a met?..
    Voi che valutazioni avete?

  • Font Size
    #2
    Le moto vanno provate, questo e' l' unico consiglio che posso dare... basarsi su esperienze altrui non ti aiuta.



    ... pero' la RSV4 e' la meglio moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai dove ti porta il cuore
      O per lo meno se sei cos? dubbioso, almeno prova un'Aprilia...vedrai che te ne innamorerai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mat ..... Sei un talebano!!!!
        Smilzo..... Idem!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by caicai View Post
          Mat ..... Sei un talebano!!!!
          Smilzo..... Idem!!!!
          RSV4 !!!!! anche solo per l'estetica !!!!

          sono un talebano.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hotslider View Post
            RSV4 !!!!! anche solo per l'estetica !!!!

            sono un talebano.......
            Certo che lo sei!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si in effetti dovrei provare pure l'Aprilia per comparare le due cose...vi dir? che qnd ho provato la ZX10r mi ha sorpreso,ma qnd mi sn seduto,tanto per capire la posizione di guida della RSV4R,appunto sull'Aprilia,ci sono rimasto di sasso...una seduta racing e straordinaria...l? per l? mi sono detto,questa ? la moto che volevo!!!
              Ma dovrei provarla per avere l'assoluta certezza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dico kawa ...






                Scherzo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, io sono passato da una Kawasaki zx-10r 2009 alla RSV4 R e sono strafelice della scelta che ho fatto.....sicuramente la ninja 2011 e tutta un'altra cosa della 2009, ma a livello di ciclistica, freni, cambio l'aprilia rispetto alla kawa che ho avuto ? tutto un altro mondo...x quanto riguarda il motore, credo, fatta eccezioni per chi corre, i mille di oggi sono moto che hanno prestazioni che per noi comuni mortali ? quasi impossibile sfruttare del tutto...il sound della Rsv4 per? ? qualcosa che ti fa venire i brividi non appena spingi lo start...detto questo, penso che la moto va scelta con il cuore, perch? ci deve dare emozioni solo guardandola nel garage ogni volta che apriamo la saracinesca...quindi prendi quella che ti piace di pi?, perch? sono entrambi moto pazzesche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ehhh, ma allora ce l'hai fatta Lollo a postare il mess :-)
                    Beh, certo che se lo metti nella sezione Aprilia, ? un p? come chiedere all'oste se il vino ? buono...bricconcello!!!
                    Cmq la mia opinione la sai gi?....RSV4 e basta!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sar? perch? sono abituato ai 4 cilindri in linea,alla loro erogazione,ma come avete detto,l'Aprilia ? una gran bella moto,pensata e realizzata per divertirsi in pista,ma spero anche un p? per strada...
                      non sar? forse la moto ideale per strada,forse meno comoda di altre..va beh,devo provarla!
                      Grazie dei pareri!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Onil View Post
                        Ciao a tutti!!
                        Allora che dire...sto valutando 2 moto...cio?,Aprilia RSV 4 R,KAWASAKI ZX10R 2011..
                        Sto pensando da giorni a i pro e contro di una o dell'altra moto in questione...Leggo e guardo le foto e chiedo info qu? e l?..la Kawa l'ho provata,la RSV4R no...
                        sinceramente la linea di scelta per ora ? a met?..
                        Voi che valutazioni avete?
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Ehhh, ma allora ce l'hai fatta Lollo a postare il mess :-)
                        Beh, certo che se lo metti nella sezione Aprilia, ? un p? come chiedere all'oste se il vino ? buono...bricconcello!!!
                        Cmq la mia opinione la sai gi?....RSV4 e basta!!!
                        Hai trovato chi te la fa provare....
                        Last edited by Flaviano; 01-03-11, 21:54.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          ...il sound della Rsv4 per? ? qualcosa che ti fa venire i brividi non appena spingi lo start...detto questo, penso che la moto va scelta con il cuore, perch? ci deve dare emozioni solo guardandola nel garage ogni volta che apriamo la saracinesca...quindi prendi quella che ti piace di pi?, perch? sono entrambi moto pazzesche...
                          seriamente ... straquoto tutto !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            seriamente se dovessi parlarti Dell rsv4 ti direi un gran bene....
                            Per carit? ha i suoi pro e i suoi contro ....
                            Se ti piacciono le moto agili ... Le moto che quando le spremi diventano secche, quasi nervose....le moto che ti permettono quasi sempre percorrenze pi? veloci e traiettorie che le altre si sognano... Allora e la moto per te!!!! Grandi medi e un buonissimo allungo.... Certo chiariamo subito non ha il motore del BMW e nemmeno del kawa.... Ma e di facile gestione e ti spara fuori dalle curve.... Certo in autostrada non vinceresti niente!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              AH!! ciao!!
                              si beh ci sono riuscito...dai almeno fino a qu? ce l'ho fatta!!
                              Il tuo parere lo conosco bene,Denis,ancora u p? e ti compravo la tua!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X