Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti... RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hornettista View Post
    Incominciamo bene... mi ha risposto un signore di Palermo che mi dice esser tempestato di richieste per la moto in annuncio

Pero' non ne sa nulla...
    Infatti il prezzo era troppo basso: io credevo non avesse messo un 1 davanti ai 6000 euro!
    Mi s? che ? uno scherzo al titolare del numero di telefono,anche perch? nell'annuncio si parla di Frosinone,e a te ha risposto un signore da Palermo...

Comment

• Font Size
      Ho trovato una R nuova, d'importazione parallela a 13100 su strada nuova.
      Il venditore mi ha confermato che essendo importata da un paese CEE ha garanzia Aprilia in tutta Europa.
      Ha aggiunto che e' coperta da una polizza di garanzia chiamata "moto plus".

Voi ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
        Ho trovato una R nuova, d'importazione parallela a 13100 su strada nuova.
        Il venditore mi ha confermato che essendo importata da un paese CEE ha garanzia Aprilia in tutta Europa.
        Ha aggiunto che e' coperta da una polizza di garanzia chiamata "moto plus".

Voi ne sapete qualcosa?

Che sia per caso questa??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamby77 View Post
          Si esatto

Mhh

poco chiara come cosa.
          A me basta che ci sia la garanzia aprilia visto che la farei gestire da Max sbk di Novate

Ora provo a chiedergli chiarimenti

Comment

• Font Size
            Manca poco ormai, i soldi li ho quasi tutti nelle mutande - e sotto il cuscino -
            Partendo dal presupposto che l'rsv4 e' colei che voglio sposare mi sono messo a girare un po' di concessionari.
            Ecco cosa ho trovato:
            1 RSV4R a 12500 usata con 14 mesi di garanzia della casa
            2 RSV4R nuova a 14200? su strada chiavi in mano ma la trovo anche a 13700? solo che dovrei metterci la spedizione.
            3 RSV4F nuova a 16000? su strada targata
            4 RSV4F arpc press test a 19500?

Voi che ne dite?
            La F usata non ha senso, visto che in giro e' quotata ancora bene e a meno di 14500 non la si trova.
            Considerando che la porterei via a 16000 nuova. Punterei su quest'ultima.

La R usata forse avrebbe gia' pi? appeal, il risparmio sarebbe notevole ma non poi cosi' incisivo rispetto al nuovo.
            Se avete dritte, consigli o "soffiate" su oifferte particolari ( anche via PM fatevi sentire

Aggiungo due cose
            La prima e' che ieri sono andato a rivederla dal vivo per l'ennesima volta e devo dire che incute un senso di timore, una sensazione che ho provato solo guardando mezzi fuoriserie.
            La seconda e' che dal vivo rende infinitamente di pi? che non in foto. Si ha proprio la sensazione d'esser davanti ad un oggetto speciale in ogni senso, di sicuro senza compromessi
            se fai anche un uso pistaiolo della moto,io andrei sulla factory nuova a 16000........brucche

Comment

• Font Size
              Da dove viene importata? Te lo fai dire e poi chiami Aprilia tanto per avere una sicurezza in piu sulla garanzia!

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                se fai anche un uso pistaiolo della moto,io andrei sulla factory nuova a 16000........brucche
                Ma tu in pista hai sentito l'esigenza di sospensioni piu' sostenute o cerchi piu' leggeri?

Comment

• Font Size
                  Per esperienza personale, tanti annunci mirabolanti si sono poi rivelati per essere esche per polli, sono arrivato addirittura con l'assegno in tasca e la moto favoleggiata era andata venduta un ora prima, ma il caso volle ve ne fosse un'altra a ben altro prezzo, ovviamente ce li mandai aff...f? na camminata

In un altro caso un rivenditore voleva assolutamente una caparra sulla parola poi di persona sarei andato a prendere la moto, forse mi aveva scambiato per un pennuto

Alla fine mi sono rivolto al pi? classico degli annunci privati, sono andata a vederla ed a provarla, ovviamente c'ho trovato la magagna (da poco) dopo un certo mercanteggiamento ci siamo accordati, non sar? stato per entrambi l'affare della vita, ma ognuno ne ? uscito degnamente

Attenzione agli affari del secolo spesso lo sono solo per chi li propone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maumau View Post
                    Per esperienza personale, tanti annunci mirabolanti si sono poi rivelati per essere esche per polli, sono arrivato addirittura con l'assegno in tasca e la moto favoleggiata era andata venduta un ora prima, ma il caso volle ve ne fosse un'altra a ben altro prezzo, ovviamente ce li mandai aff...f? na camminata

In un altro caso un rivenditore voleva assolutamente una caparra sulla parola poi di persona sarei andato a prendere la moto, forse mi aveva scambiato per un pennuto

Alla fine mi sono rivolto al pi? classico degli annunci privati, sono andata a vederla ed a provarla, ovviamente c'ho trovato la magagna (da poco) dopo un certo mercanteggiamento ci siamo accordati, non sar? stato per entrambi l'affare della vita, ma ognuno ne ? uscito degnamente

Attenzione agli affari del secolo spesso lo sono solo per chi li propone
                    Grazie caro, mi hai messo in allerta
                    Tanto domani iniziero' il giro delle telefonate...
                    Piuttosto, puoi dirmi qui o in pm che magagna hai trovato e a che prezzo hai spuntato ai tempi?

Comment

• Font Size
                      guarda, ti dico per esperienza personale che le sospensioni con poca spesa le puoi migliorare di tanto se ne dovessi sentire il bisogno, se dovessi essere feticista a tal punto!!! Se poi volessi i cerchi ci sono degli oz bianchi sul mercatino niente male ;-)

Comment

• Font Size
                        Ma tu in pista hai sentito l'esigenza di sospensioni piu' sostenute o cerchi piu' leggeri?
                        la settimana dopo averla porta a casa...la scorsa estate...dopo 6 anni che (volutamente) nn ero pi? salito su una moto (per una serie di motivi che nn st? a spiegarvi...)
                        ti?... a adria...arrivo NON tocco pressioni ne niente...pago... 1.25-6 andando a "spasso".... adoro questa moto!
                        Last edited by stexmj; 03-03-11, 16:09.

Comment

• Font Size
                          ahhh le sosp settate come suggerito dal libretto aprilia...unica modifica

quel "ARRIVO": significa che son arrivato in moto hehehe
                          Last edited by stexmj; 03-03-11, 16:15.

Comment

• Font Size
                            Manca poco ormai, i soldi li ho quasi tutti nelle mutande - e sotto il cuscino -
                            Partendo dal presupposto che l'rsv4 e' colei che voglio sposare mi sono messo a girare un po' di concessionari.
                            Ecco cosa ho trovato:
                            1 RSV4R a 12500 usata con 14 mesi di garanzia della casa
                            2 RSV4R nuova a 14200? su strada chiavi in mano ma la trovo anche a 13700? solo che dovrei metterci la spedizione.
                            3 RSV4F nuova a 16000? su strada targata
                            4 RSV4F arpc press test a 19500?

Voi che ne dite?
                            La F usata non ha senso, visto che in giro e' quotata ancora bene e a meno di 14500 non la si trova.
                            Considerando che la porterei via a 16000 nuova. Punterei su quest'ultima.

La R usata forse avrebbe gia' pi? appeal, il risparmio sarebbe notevole ma non poi cosi' incisivo rispetto al nuovo.
                            Se avete dritte, consigli o "soffiate" su oifferte particolari ( anche via PM fatevi sentire

Aggiungo due cose
                            La prima e' che ieri sono andato a rivederla dal vivo per l'ennesima volta e devo dire che incute un senso di timore, una sensazione che ho provato solo guardando mezzi fuoriserie.
                            La seconda e' che dal vivo rende infinitamente di pi? che non in foto. Si ha proprio la sensazione d'esser davanti ad un oggetto speciale in ogni senso, di sicuro senza compromessi
                            prendi una factory sospensioni e motore migliori

Comment

• Font Size
                              Lascia perdere il mercato parallelo per poche centinaia di euri...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                Lascia perdere il mercato parallelo per poche centinaia di euri...
                                Gia', concordo.

Quello che mi fa gola del nuovo e' la garanzia Aprilia.
                                L'usato senza garanzia della casa madre ci puo' stare solo se a prezzi realmente ribassati. Almeno per come la vedo io.

domani faccio un giro di telefonate sull'usato rsv4R, considerando che il nuovo si trova italiano a 13750 da immatricolare.

Comment

X
                                Working...
                                X