Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per gli acquisti... RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano View Post
    A senso di logica, con la presentazione ufficiale in Italia della R aPRC, dovrebbero arrivare: Factory aPRC e Factory ed R con tutti gli aggiornamenti ma senza aPRC
    A ok, quindi quando si parla di aggiornamenti telaistici si parla degli aggiornamenti subiti in termini di quote dall'aprc SE giusto?

Ho parlato con un concessionario ufficiale Aprilia e mi ha detto che la prossima factory sara' solo con APRC.
    Non so poi quanto sia affidabile, ma e' lo stesso che mi ha preventivato la F APRC non SE 20000? su strada.

Della F 2011 senza aprc non ne sapeva nulla.

Comment

• Font Size
      Originally posted by hornettista View Post
      A ok, quindi quando si parla di aggiornamenti telaistici si parla degli aggiornamenti subiti in termini di quote dall'aprc SE giusto?

Ho parlato con un concessionario ufficiale Aprilia e mi ha detto che la prossima factory sara' solo con APRC.
      Non so poi quanto sia affidabile, ma e' lo stesso che mi ha preventivato la F APRC non SE 20000? su strada.

Della F 2011 senza aprc non ne sapeva nulla.
      E' probabile che io sia completamente fuori strada e che la gamma 2011 di RsV4 sia composta solo da versioni F/R aPRC, ovviamente riposizionando i prezzi pi? in alto....io non ho riferimenti...purtroppo il nostro miglior insider ? stato bannato....
      Last edited by Flaviano; 08-03-11, 09:06.

Comment

• Font Size
        E' probabile che io sia completamente fuori strada e che la gamma 2011 di RsV4 sia composta solo da versioni aPRC ovviamente riposizionando i prezzi pi? in alto.....
        Non ci resta che attendere qualche settimana.

In teoria dovrebbero aver gia' pronta la linea 2011 per le consegne stagionali.
        Stando a quanto dice (il concessionario) in Aprilia sono felicissimi per le vendite del V4 registrate negli ultimi mesi (per la serie, "se vendiamo bene la R senza APRC per il momento svuotiamo i magazzini e poi partiamo con la nuova lineup").

Resta inteso che sono dritte "disinteressate" le sue tutte da verificare ( come direbbe Fiore probabilmente aria fritta ).

Comment

• Font Size
          Io andrei di Factory, se prendi la R poi cominci a guardare l'Onlins, il carbonio e tutte quelle cose sfizziose in pi? che ha
          Provate entrambe va meglio in tutti i sensi la Factory, pure di motore si sente la differenza con i cornetti a lunghezza variabile!
          Trovare una R cos? tanto sottocosto sono favole, ora il prodotto si vende e la gente non lo sconta tanto facilmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by rich View Post
            Io andrei di Factory, se prendi la R poi cominci a guardare l'Onlins, il carbonio e tutte quelle cose sfizziose in pi? che ha
            Provate entrambe va meglio in tutti i sensi la Factory, pure di motore si sente la differenza con i cornetti a lunghezza variabile!
            Trovare una R cos? tanto sottocosto sono favole, ora il prodotto si vende e la gente non lo sconta tanto facilmente
            Quoto

E' verissimo quello che dici, ora come ora e' un prodotto molto richiesto.
            E' prorpio vero, quando un mezzo e' valido lo si vede sulla lunga distanza. Spero davvero che per Aprilia questa sia la volta buona, se lo meritano

Comment

• Font Size
              Non vorrei dire una stupidaggine ma sembra che se adesso ordini la factory ti arriva gia con tutti i sistemi aprc in quanto la SE ? finita la tiratura di 300 pezzi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamby77 View Post
                Non vorrei dire una stupidaggine ma sembra che se adesso ordini la factory ti arriva gia con tutti i sistemi aprc in quanto la SE ? finita la tiratura di 300 pezzi...
                E' la stessa cosa che ha detto il conce, aggiungendo che della R aprc ancora non ne sapeva nulla (pero' c'e' anche da dire che aveva una R 2010 da vendere in salone quindi prorpio disinteressato non era ).

Comment

• Font Size
                  E' la stessa cosa che ha detto il conce, aggiungendo che della R aprc ancora non ne sapeva nulla (pero' c'e' anche da dire che aveva una R 2010 da vendere in salone quindi prorpio disinteressato non era ).
                  Cmq piu di un concessionario me l'ha detto (anche quando stavo per prendere la mia) quindi credo che alla fin fine qualcosa di vero ci sia sulla F aprc...

Comment

• Font Size
                    Cmq piu di un concessionario me l'ha detto (anche quando stavo per prendere la mia) quindi credo che alla fin fine qualcosa di vero ci sia sulla F aprc...
                    Puoi modificare la tua firma togleindo la foto?
                    No perche' sono in ufficio e continuo a sollevare la scrivania senza mani

Comment

• Font Size
                      Una considerazione, la R aPRC di listino in Italia si posizioner? tra 17 e 18 mila Euro su strada, per il primo lotto nessuno sconto. Le R "Old" non vengono pi? prodotte, nei magazzinio c'? ancora qualcosa ma non so per quanto... Quelle che trovi nei con sono le ultime... L'altro giorno a Nervesa (TV) ho incontrato 3 collaudatori Aprilia ed uno era con la Tuono definitiva... 1 Mese di pazienza e sicuramente i nuovi modelli si vedranno dai conc

Comment

• Font Size
                        Puoi modificare la tua firma togleindo la foto?
                        No perche' sono in ufficio e continuo a sollevare la scrivania senza mani
                        Ahahah bella li hornettista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rich View Post
                          Una considerazione, la R aPRC di listino in Italia si posizioner? tra 17 e 18 mila Euro su strada, per il primo lotto nessuno sconto. Le R "Old" non vengono pi? prodotte, nei magazzinio c'? ancora qualcosa ma non so per quanto... Quelle che trovi nei con sono le ultime... L'altro giorno a Nervesa (TV) ho incontrato 3 collaudatori Aprilia ed uno era con la Tuono definitiva... 1 Mese di pazienza e sicuramente i nuovi modelli si vedranno dai conc
                          Nervesa... si mangia bene da quelle parti! Rich gli altri 2 collaudatori cosa cavalcavano??

Comment

• Font Size
                            Nervesa... si mangia bene da quelle parti! Rich gli altri 2 collaudatori cosa cavalcavano??
                            S1000...copiano tutto da li....

Comment

• Font Size
                              Rsv4 R.......................

Comment

• Font Size
                                S1000...copiano tutto da li....
                                Pensa che 3 anni fa come raffronto avevano l'R1, poi per l'aPRC hanno comperato l'S1000rr e per l'evuluzione con annesso restyling sar? il Kava??? Pensa che bell'oggettino sfizzioso....:rosica::rosica::rosica:

Comment

X
                                Working...
                                X