L'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico cuoce mono?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
in ogni caso, se il surriscaldamento del mono (che come ha detto GIUSTAMENTE mikiff ? comunque ben poca cosa) ti preoccupa al livello dell'ossessione, basta fasciare lo scarico con bende termiche o addirittura con del carbonio.. per? per il carbonio ti serve anche una resina con i controcoglioni, perch? molte non resistono alle alte temperature..
Comment
-
...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...Last edited by Onil; 05-03-11, 23:45.
Comment
-
E' la 2004, quei geni misero non solo il collettore ma anche il catalizzatore in corrispondenza del mono, kmq funzionava anche quella alla fine...Originally posted by Johnny Cage View PostL'unica moto che davvero cuoce il mono ? l'r1 non ricordo se ? il modello 2003 o 2007.Che lo scarico passa quasi attaccato al bombolotto e surriscalda il contenuto.
Comment
-
..la moto me la da,ma parte dal prezzo pieno xk ho la GSXR K7 da dargli dentro...se non la vendo a un privato che possa interessare...si altrimenti certo la pagherei meno....
Porcaccia maledetta!! non so se ti riferivi a qst Gertrude..
Comment
-
ThanksOriginally posted by Onil View Post...complimenti Gamby per la tua APRC....!!!!!!!! :dieci:
Si per il calore scarico e mono ok...ed in effetti se l'han fatta cos? alla fine dovrebbero poi averci pensato ben a modo,ma nel caso vedr? che fare...la cosa mi preoccupa , ma non in modo ossessivo....direi che era un mio dubbio per via di altre moto con la stessa tipologia di passaggi degli scarichi e che mostravano alcune problematiche,ma ok,direi che sul mezzo Aprilia mi avete rassicurato sufficientemente...
Comment
X

Comment