Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a naso sembrerebbe uno schifo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a naso sembrerebbe uno schifo!!!

    mi ero messo in accordo ieri con un ragazzo di saline per andare a fare una giratella sulla costa,fino a marina...................ma porca trota,quella che doveva essere una domenica di sole, e' uno schifosembra inverno pieno......marzo pazzerello **********!!! l' appuntamento e' fissato per le ore 10 ma temo che non asciughi............sento intanto rumori sinistri di motard smarmittate,che se ne fottono dell'umido............un saluto brucche

  • Font Size
    #2
    brucche......vai di motard!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ore 9.44.......si intravede un soletto timido...............ora ci vorrebbe una brezzettina che mi asciughi la stradina porca trotina.............non disperiamo..OTTIMISMO CI VUOLE,altro che..................scusate cerco di autogasarmi....................brucche

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai brucche!!!
        nel mentre che ti infili la tuta....la strada sara' perfetta!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a fi c'e il sole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            a fi c'e il sole
            ora anche qui,pallido ma la strada e' bagnata!!!!!!!!!!!!non tira un filo di vento ,quello stronzo c'e' a rompere i coglioni quando non lo vuoi...........mi sa che oggi uno normale la tiene al chiuso....io che sono anormale la prendo per una fetecchia di girello e relativa sosta a castiglioncello a incontrare altri anormali...............brucche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by brucche View Post
              ora anche qui,pallido ma la strada e' bagnata!!!!!!!!!!!!non tira un filo di vento ,quello stronzo c'e' a rompere i coglioni quando non lo vuoi...........mi sa che oggi uno normale la tiene al chiuso....io che sono anormale la prendo per una fetecchia di girello e relativa sosta a castiglioncello a incontrare altri anormali...............brucche
              beh, la mia ? ancora disassicurata difatti tra 10 minuti monto le ruote da strada alla MTB e mi fo un giro verso Borgo,
              forse se fai una passata a Volterra le trovi buone, anche se la domenica quella strada a me sta sulle balle per la gente che ci transita.

              da solvay a castiglioncello c puoi andare a piedi......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post
                beh, la mia ? ancora disassicurata difatti tra 10 minuti monto le ruote da strada alla MTB e mi fo un giro verso Borgo,
                forse se fai una passata a Volterra le trovi buone, anche se la domenica quella strada a me sta sulle balle per la gente che ci transita.

                da solvay a castiglioncello c puoi andare a piedi......
                sideman...non vado diretto a castiglioncello ......vado fino alla fine della variante a quercianella e poi prendo la litoranea.....come ho detto e' un cesso di uscita,ma un proverbio recita.............meglio che nulla marito vecchio......brucche

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sta tutta l'estate davanti e dovete prendere la moto con le strade bagnate non capisco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by brucche View Post
                    sideman...non vado diretto a castiglioncello ......vado fino alla fine della variante a quercianella e poi prendo la litoranea.....come ho detto e' un cesso di uscita,ma un proverbio recita.............meglio che nulla marito vecchio......brucche
                    sono andato in bici verso fiesole, 4 strade, olmo.
                    strada perfetta, sole da paura, che invidia quei pochi motocilisti sulla strada!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      sta tutta l'estate davanti e dovete prendere la moto con le strade bagnate non capisco
                      l'estate quella tosta..........si va al mare con la moto ma poi si sta li' piombati in riva al mare.........ergo piu' ci vai prima meglio e'..........estate estate e' caldo e l'attivita' pieghereccia viene interrotta......insomma lasciami dire che si sono ridotte le giornate di sole pieno................................brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by brucche View Post
                        l'estate quella tosta..........si va al mare con la moto ma poi si sta li' piombati in riva al mare.........ergo piu' ci vai prima meglio e'..........estate estate e' caldo e l'attivita' pieghereccia viene interrotta......insomma lasciami dire che si sono ridotte le giornate di sole pieno................................brucche
                        mai usato la moto per andare al mare tutto quel sale che c'? nell'aria gli fa solo male e sporca i filtri...

                        per estate intendo giornate belle di sole come quelle di maggio giugno, ma anche luglio e asgosto se si gira per la montagna evitando il mare nella maniera pi? assoluta che oltre secondo me a rovinare la moto come scritto sopra ? pericolosissimo per tutti i fenomeni con infradito che si sentono dei piloti sia su moto mille o sputer

                        di questi tempi la cosa migliore e fare cross o enduro per tenersi in allenamento abbinandoci un p? di palestra per non arrivare con la panza in primavera che la tuta poi non entra pi? e ci si stanca subito specie ai polsi non allenati



                        .
                        Last edited by monsterluca; 06-03-11, 11:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post
                          l'estate quella tosta..........si va al mare con la moto ma poi si sta li' piombati in riva al mare.........ergo piu' ci vai prima meglio e'..........estate estate e' caldo e l'attivita' pieghereccia viene interrotta......insomma lasciami dire che si sono ridotte le giornate di sole pieno................................brucche
                          Io al mare (e vado spessissimo all'elba) non ci vado mai in moto, solo scooter

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ieri a milano c'erano 17 gradi.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Johnny Cage View Post
                              Ieri a milano c'erano 17 gradi.....
                              si e' rovesciato il mondo....brucche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X