Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto ..costo APX step 1 e 2 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il capo View Post
    quando si parla dell'APX hai la risposta pronta!!!!
    I miei messaggi invece finiscono nel dimenticatoio ... evidentemente non vuoi mangiare le mie friselline

    Uppete ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Penso che per metterla a posto in modo veloce (tipo week end di gara) ? necessaria

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by caicai View Post
        per me l unico problema ? il costo....il resto ? relativo.....come d altronde tutto il materiale racing.......
        vero forse le pedane regolabili su alcuni modelli servono. poca gente riesce a sfuttare a fondo una moto originale 600 e 1000

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caicai View Post
          no guarda penso che sbagli....
          l apx ? una centralina tranquillamente paragonabile a quella della marelli per i team privati o a una motec.....

          con motec sei sugli stessi prezzi con l aggravio che non ? plugand play e cmq senza telemetria quindi hai bisogno di tempo e di qualcuno con i controcaxxi per cablare tutto....

          con la marelli i prezzi sono molto piu alti e come x la motec hai bisogno di qualcuno di serio.....

          la apx invece la puoi mettere tranquillamente anche tu a casa tua!!!! ? plugandplay e a dispetto di quello che si pensa ? semplice anche da gestire in quanto si puo lavorare entro certi limiti preimpostati e quindi anche volendo non si possono far danni al motore!!! cosa non da poco!!!
          viene fornita con gia 2-3 mappe precaricate o volendo la fai mappare al banco....
          ? praticamente la prima versione usata da biaggi in sbk....mica la classica centarlinetta racing...........
          quando si parla di Apx, Luca spunta come un segugio

          quando la compri?

          Comment


          • Font Size
            #20
            E il richiamo della foresta!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caicai View Post
              E il richiamo della foresta!!!

              Buahahahhahahahahhahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Buahahahhahahahahhahahahahah
                ecco che ? arrivato anche l'altro

                Comment

                X
                Working...
                X